24 gennaio 2011

Donne al volante

Buongiorno gente! Voglio cominciare questa settimana all'insegna del buonumore, anche se l'eliminazione di Diana Del Bufano ieri ad amici mi ha fatto "imbufalire" a dir poco. Godetevi queste perle della tecnica: donne che, diciamo, hanno una bassa percentuale di controllo del loro veicolo.

Nonostante l'ampissimo spazio, questa ragazza nunglielafà.

Una donna (a dir la verità non si vede chi guida, ma mi fido) tenta di parcheggiare, sbaglia mira, centra un auto, si impanica e per fuggire dal luogo del delitto finisce di sfasciare l'auto.

E' il momento di uscire dal parcheggio. Bisogna però inserire il biglietto per far alzare la sbarra. Dai che è semplice!

Stessa situazione, ma qui la donzella è più scaltra: lei apre la portiera per arrivarci, mica è fessa!!! Cambio d'olio. Oh, qui non si può sbagliare eh, basta andar dritto. Voi Non sapete come possono essere pericolose e aggressive le pompe di benzina. Ocio eh! Tocca uscire dal cancello. Cosa vuoi che sia? E concludiamo con questa carrellata di foto.

Buon lunedì a tutti.

 

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

ci sono video divertenti anche con uomini al volante, comunque!!! ;-D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!