10 gennaio 2011

Autoscontri a Colorado Springs

Buongiorno gente e bentornati al lavoro se come me questo lunedì 10 gennaio coincide con il vostro rientro in ufficio. Iniziamo la settimana con un bel video divertente per chi lo guarda, non certo per i malcapitati che sono incappati in questa situazione. Riguarda la neve che qui in valle da me si sta piano piano sciogliendo viste le temperature semi-primaverili che ci sono in questi giorni.
Siamo a Colorado Springs in Colorado nella contea di El Paso a 1840 metri di altezza. Il video è stato girato pochi giorni fa in una strada cittadina con una leggera pendenza e un semaforo alla fine della salita. 
Per scongiurare quello che è accaduto in questa circostanza bastavano poche semplici regole di viabilità: bloccare il traffico in entrambi i sensi di marcia e chiamare il soccorso stradale al più presto. Per fortuna nessuno si è fatto male. 
Non mi resta che augurarvi una buona visione ricordandovi che quando fa molto freddo e nevica, le strade in auto è meglio affrontarle con catene, altrimenti son dolori.

Pin It

1 commento:

Rita ha detto...

Favoloso paesino termale, ovviamente era estate quando ci siamo stati noi, però ti assicuro che, nonostante il video, ci danno la "paga" a livello di sicurezza stradale

Ri Benny

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!