31 luglio 2010

Emozione ad alta quota

Buongiorno gente! Qui nelle lande dolomitiche una bellissima giornata di sole mi ha accompagnato in una avventura entusiasmante che si è conclusa nel primo pomeriggio. Vi basta se vi dico che per la prima volta in vita mia sono salito su un elicottero?
A dopo per foto e racconto!

Pin It

Davanti alla TV

Termination salvation. Voto: 7,5. Gran bel filmone con un sacco di effetti speciali ottimi e una bella suspance. Il protagonista è Sam Worthington l'eroe di Avatar e a sorpresa questo film ha un altro protagonista maschile: Christian Bale. Consigliato.

Pin It

30 luglio 2010

Avril Lavigne. Tribute post 4.

Qui la prima puntata.
Qui la seconda puntata.
Qui la terza.
Siamo arrivati alla fine del 2007. Avril Lavigne sta raccogliendo i frutti delle vendite del suo terzo album "The best Damn thing" e contemporaneamente organizzando il suo prossimo tour mondiale. Questa volta le date saranno 107 e toccheranno tutti i continenti, arrivando anche in Cina, paese dove Avril non si era mai esibita. La tournè si chiamerà The best Damn tour e partirà il 5 marzo dalla città di Vittoria in Canada, la patria di Avril, per poi terminare 8 mesi dopo, il 6 ottobre 2008 nella città di Pechino. Nel mezzo anche le date italiane di Bolzano (12 giugno) e Milano (13 giugno). E sono ancora qui a maledirmi per non esserci stato nella data bolzanina, ma avevo una vacanza prenotata già da 5 mesi, mannaggia! E quando mai tornerà Avril a Bolzano? Mai, presumo.
Questo periodo sembra essere quello del business su più fronti per Avril. In pochi mesi esce prima un fumetto creato proprio da Avril stessa dal titolo "Make 5 Wishes" a cui seguirà l'uscita di altri 5 numeri.
Nel 2008 Avril crea una sua linea di Abbigliamento chiamata Abbey Dawn in cui Avril ha il ruolo di progettista. Come faccia a trovare il tempo per fare tutte queste cose è un mistero. La linea di abbigliamento riprende tutti gli elementi cari allo stile di Avril: teschi, stelle, ossa, stoffe scozzesi, borchie e luccichini, il tutto immerso nel prevalente rosa e nel nero. Vediamo alcune immagini inerenti a questo progetto.

Nel marzo 2009 esce invece il primo profumo firmato da Avril. Si chiama Black star ed ha note profumate di Ibisco rosa, prugna nera e cioccolato fondente. Questo profumo arriverà a vincere il primo premio nel 2010 come miglior fragranza di massa per donna.
Ecco lo spot.
A seguire arriva anche un secondo profumo, "Forbidden rose". Questa volta le fragranze sono mela rossa, pepe nero, fiori di loto, sandalo, vaniglia.
Lo spot.
Ed ora una nuova carrellata di immagini fatte in studio. Il periodo è grosso modo 2005-2008.

Qui la quinta e ultima puntata.
(TPP) 2 ore e 20.
Pin It
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...