28 dicembre 2010

Regalino di Natale a sorpresa

Schermata 2010-12-28 a 14.39.54.png

Ci voleva proprio un bel regalo di Natale come questo... Il 24 sera un maledetto dente pre-molare che ho già fatto devitalizzare tanto tempo fa ha iniziato a darmi un po' fastidio. Oggi, a 3 giorni da quel momento, quel fastidio è diventato un dolore bello presente. Sono subito andato dal mio dentista di fiducia che mi ha fatto una lastrina al volo. Risultato: ho una infezione in una delle radici del dente. Si tenta il recupero dello stesso cercando di debellare l'infezione. Per ora vado di antibiotici e poi si comincia con un "balletto" di sedute terapiche che non si preannuncia breve. Mannaggia a chi ha inventato i denti! Avessi mangiato torrone a tradimento potrei capire, ma il torrone a me non piace neanche.

Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

è una cosa dolorosissima! :-(
Speriamo gli antibiotici facciano il loro lavoro contro l'infezione, e poi in bocca al lupo...anzi al dentista! :-(

erikapg ha detto...

ecco.. non sono l'unica a stramazzre dal dolore! :( solo che nel mio caso è il "giudizio" a darmi un bel fastidio! solidale con te Momo, un baciotto e tanti auguri di buone feste (non sei stato poi così cattivo eh eh..ho visto che hai ricevuto tanti bei doni)!!!
Erica

Marguerite N. ha detto...

Eh che bel Natale per tutti direi. Io qualche giorno prima sono finita al pronto soccorso e a Natale non ho potuto mangiare niente.
Rimettiti!

PS Arrivata la Nikon D90, mi sa che ogni tanto ti vengo a disturbare!;)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!