14 dicembre 2010

La montagna di panettoni e il freddo pungente

Nell'azienda dove lavoro siamo in tantini e ogni volta che fuori dalla porta del mio ufficio si forma la montagna di panettoni, vuol dire che si avvicinano a gran velocità le feste natalizie. Con la tredicesima vengono consegnati questi scatoloni che ogni anno contengono grosso modo le stesse cose: panettone, vino e altre carabattole. Un omaggio che magari non tutti ricevono dal proprio datore di lavoro e che si accetta sempre di buon grado, visto che segna la fine di un altro anno e l'inizio di 15 giorni di vacanza.

foto.JPG

Quest'anno lavorerò fino al 23 dicembre e poi riprenderò il 10 gennaio 2011. Giorni buoni per sistemare un po' di cose a casa, compresa la mia mega libreria di foto dentro iPhoto che non riesco più a controllare (quasi 30.00 immagini). Ma saranno giorni buoni anche per qualche escursione, a patto che non ci sia il freddo polare che c'è ora fuori dalla porta (-11° stamattina alle 7). E sarà anche il momento di riposarsi un po' e godersi i regali che arriveranno. Dai ragazzi, mancano 7 giorni lavorativi.

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

che bello!!! sei in frie, il che significa...più post per tutti :D
adoro il tuo blog ^_^

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!