26 dicembre 2010

I miei regali di Natale (edizione 2010)

La giornata di Natale ieri è cominciata con una gran sorpresa: una mega nevicata in atto.

Peccato che già in tarda mattinata era tutto finito dopo aver spolverato la valle con 2 cm di neve. In ogni caso ci siamo tuffati nelle abbuffate del pranzo soprattutto a base di antipasti.

DSC_8096.jpg

DSC_8092.jpg

Abbuffate che si sono concluse così:

DSC_8175.jpg

 

La Boo osservava annoiata.

DSC_8098.jpg

DSC_8097.jpg

ma quando è stata l'ora di aprire finalmente i regali, la noia è scomparsa all'improvviso, anche perchè è toccato a lei l'onore di aprire per prima i pacchi. Abbiamo cominciato con quello più voluminoso e per aiutarla ho praticato un piccolo foro nella carta regalo.

DSC_8110.jpg

La Boo, furba come una volpe ha subito sfruttato la breccia e si è tuffata dentro, forse attirata da uno dei tanti topini nascosti all'interno.

DSC_8117.jpg

Insomma il primo regalo per la Boo è stato una casa per l'inverno, che possa però servire anche da svago.

DSC_8153.jpg

E a giudicare da queste foto fatte subito dopo lo scartamento del regalo, mi sa che le è piaciuta tanto.

DSC_8131.jpg

DSC_8135.jpg

DSC_8152.jpg
DSC_8146.jpg
Poi è stata la volta del secondo pacchetto.  Questo conteneva un tiragraffi nuovo (ogni anno ne distrugge uno, e per fortuna, altrimenti chissà il mio divano), con alcune leccornie per gatti e un topino speciale.
DSC_8136.jpg
DSC_8139.jpg
Anche questo regalo mi sa che è stato apprezzato. Dopo 20 minuti l'abbiamo beccata in atteggiamenti isterici verso il tiragraffi, letteralmente preso d'assalto.
DSC_8154.jpg
Insomma, per la Boo è stato un Natale da vacche grasse. Veniamo ora a quello che ho ricevuto io. Anche con me Babbo Natale è stato buono e generoso. Copripiumone stile tirolese raffinato.
DSC_8159.jpg
DSC_8160.jpg
Pigiama Calvin Klein morbidissimo e stracomodo.
DSC_8177.jpg
Confezione completa per crepes della Bialetti. Uno spettacolo!
DSC_8178.jpg
Guardate che paradiso c'è dentro.
DSC_8180.jpg
Intimo tecnico completo della Salewa. Veramente il top per proteggersi dal freddo durante le escursioni.
DSC_8182.jpg
Cappello tecnico The North Face in Polartec antivento.
DSC_8183.jpg
Asciugamani tirolesi di classe. Perfetti per il colore del mio bagno.
DSC_8184.jpg
Tovaglia tirolese molto graziosa.
DSC_8185.jpg
Tre nuovi elementi decorativi per l'albero di Natale firmato Thun. Sono parte di una nuova serie di soggetti molto piccoli adattissimi ad essere appesi all'albero.
DSC_8186.jpg
Alla fine è arrivato anche l'intervallometro, strumento essenziale per fare i time-laps di cui vi ho già parlato e fatto un semi esperimento alle Pale di San Martino.
DSC_8187.jpg
DSC_8188.jpg
Maglia in micropile della Vuarnet che è perfettamente integrata con la tuta da sci che mi sono recentemente comprato.
DSC_8189.jpg
E' di un morbido pazzesco e tiene molto caldo nonostante sia sottile. Questi indumenti tecnici ormai hanno raggiunto livelli assurdi.  Anche questo micropile è esattamente quello che indossano gli atleti della Nazionale. Ecco il logo della FISI.
DSC_8190.jpg
La scritta Italia sulla schiena.
DSC_8191.jpg
E il logo Vuarnet.
DSC_8192.jpg
Altro stumento che desideravo ardentemente. Le ciaspole professional!
DSC_8193.jpg
Queste sono della TSL, una delle migliori marche in questo ambito.

DSC_8194.jpg

DSC_8195.jpg

DSC_8196.jpg

E chiudiamo in bellezza con una confezione regalo di prodotti tipici della zona. Direi che non è andata affatto male, vero?DSC_8199.jpg

Pin It

7 commenti:

Maos ha detto...

Alla faccia dei regali!!! Ce n'è abbastanza da sfamare il Biafra!!! Davvero un Natale coi fiocchi Momo!

E poi anche per la Boo, dopo aver dovuto "fare la piega" per le foto natalizie, si è rivelato un gioioso festeggiamento per i regali!!!

Auguri a tutti!

Zion ha detto...

hai fatto una carrellata meravigliosa di regali fantastici.
Bella la Boo...adorabile!

Rob_ ha detto...

...mi è piaciuto molto l'abbigliamento Salewa!

......e il nome dell'intervallometro....PHOTTIX........ehehehe

Anonimo ha detto...

I miei regali preferiti sono quelli da magnà!


Bella la bubina!!!

Ciauz momo!

Kyrie.

Anonimo ha detto...

Racchette da Neve Ciaspole TSL 226 RANDO EASY New 2010!
102 euro con Mastercard...
(su ebay...+ spese sped)

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo mauro, e ho visto navigando la bellissima felpa della Vuarnet con il logo Audi e FiSI ! Mi chiedevo se riusciresti ad indicarmi un negozio dove poterla acquistare online! Io non ci son riuscito!
Grazie

Momo ha detto...

Mauro, ho l'impressione che non sia in commercio. Questa è la divisa ufficiale della nazionale azzurra di sci. Prova su ebay. Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!