13 novembre 2010

Davanti alla TV

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo.
Voto: 7. Questo film mi incuriosiva, ero ansioso di vedere Heat Ledger nei suoi ultimi momenti di recitazione ed ero curioso di capire come il regista e lo sceneggiatore fossero riusciti a sostituirlo dopo la sua prematura scomparsa. Beh, non ci crederete ma ad un terzo del film quando Heat viene improvvisamente sostituito da Jhonny Deep quasi non me ne sono accorto. Ho dovuto stoppare il film in un fermo immagine e ricontrollare. I connotati erano gli stessi, ma non era più lui. Una magia. Come una magia è tutto il film. Un pò lezioso in alcune parti, ma abbastanza godibile. Bravi gli attori, anche la piccola Lyly Cole che da modella si è cimentata in questo e pochi altri film. Una faccia veramente originale la sua.

Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Ne avevo già parlato quando sono andato al cinema a vederlo e l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare bene è stata proprio Lily Cole. Nulla da dire su Heat ma il film è davvero troppo lungo, al cinema pregavo che non fosse diviso in primo e secondo tempo.
Però a me è piaciuto molto il fatto che Heat sia stato sostituito con 3 attori che mi piacciono, io attento ho notato subito le sostituzioni, forse perché me l'aspettavo o forse perché comunque li conosco bene.
Comunque bel film, hanno fatto il possibile per sostituire l'attore scomparso peccato che forse si sono lasciati prendere un po' la mano.

Zion ha detto...

a me è piaciuto molto! :) ottima la scelta degli attori come sostituti, davvero intelligente.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!