21 novembre 2010

Davanti al grande schermo

Harry Potter e i doni della morte. Voto: 7.
Beh, il genere è quello che io prediligo assieme all'action movie, la saga del maghetto l'ho vista tutta e quindi nonostante le 3 ore di film non mi sono per niente annoiato. Starei per ore in mondi come Hogwarts, Pandora, o nella Terra di mezzo. Sono luoghi che mi fanno brillare gli occhi. Comunque Harry Potter arrivato al suo settimo capitolo non è più un film per bambini. Lugubri ambientazioni, terrificanti creature, e le crepe di una forte amicizia che vacilla.
Certo, si rimane di sasso quando il film finisce e sai che devi aspettare 9 mesi per vederne la conclusione. Peggio di un parto!
Pin It

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ma i libri li hai letti? Se non l'hai fatto te li consiglio perchè rispetto ai film sono un..no molti gradini superiori!

Momo ha detto...

Martina, immagino che i libri siano mooolto più completi. Io però Potter l'ho conosciuto al cinema e lì l'ho apprezzato, magari sbagliando. Forse un giorno, quando sarò vecchio, mi metterò a leggere i 7 libri.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...