25 ottobre 2010

Un inizio di settimana in bianco

Buongiorno a tutti, gente. Qui nelle lande dolomitiche è notte fonda, nonostante siano già le 8. Nevica copiosamente in alcune zone mista ad acqua, in altre no. Venendo al lavoro ho visto auto con 3-5 cm di neve sopra e presumo che oltre i 1800-2000 metri ci sia già uno spessore intorno ai 15 cm, visto che è tutta la notte che va avanti così.

Che dire? Meno male che ieri pomeriggio ho fatto il cambio di gomme mettendo quelle invernali.
Buon inizio di settimana a tutti!

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bello bello bello!! Speriamo che arrivi anche un pò piu in basso dalle mie parti che non vedo l'ora... E' sempre un piacere leggere i tuoi post! ciao Michele

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...