06 ottobre 2010

Iphone 3g vendo!

UPDATE: Il cellulare è stato venduto. Grazie a tutti.
E' ufficiale: metto in vendita a modica cifra, il mio iphone 3G 16 GB perfettamente funzionante con un anno di vita. Si, un anno perchè mi è stato sostituito da Apple nell'agosto 2009 per un difetto del precedente che avevo (contratto biennale con TIM).L'iphone è completo di tutto ciò che la scatola (rigorosamente originale) conteneva: trasformatore, cavo USB, cuffie, istruzioni, adesivi Apple, mollettina estrazione SIM. Il cellulare al momento del collegamento con iTunes risulterà da inizializzare.
Lo vendo causa passaggio ad iPhone 4. Per correttezza dico che gli unici segni di usura (tra l'altro non dovuti a nessun tipo di caduta, sono due crepette nel guscio bianco posteriore, difetto congenito della terza generazione di iPhone. Una crepetta è vicino alla porta dock, e una vicino al tasto di silenziazione. Queste crepe non inficiano assolutamente con il funzionamento di iphone.
Il prezzo di partenza è di 139 euro con una cover (ancora confezionata) in regalo.
Ho pensato che prima di metterlo su eBay, mi faceva piacere provare a venderlo tra i miei lettori. Se siete interessati, scrivetemi (la mail è nel profilo) o lasciate un commento.
Pin It

6 commenti:

Autore ha detto...

mmao non vorrei dire cose inesatte (in quanto credo che il tuo contratto sia scaduto) ma sei sicuro di poterlo vendere? non è un telefono in comodato d'uso? controlla per sicurezza! ciau

Momo ha detto...

Autore, eh no. Alla fine dei due anni di contratto (scaduti due mesi fa nel mio caso) tu sei definitivamente proprietario del cellulare. ma lo eri già al pagamento della prima rata eh.
Sarebbe assurdo pagare tutti quei soldi e non essere proprietario del telefono. E in ogni caso sarebbe pure assurdo tirare fuori 20 euro al mese per un cellulare in comodato. Da furto.

Autore ha detto...

boh, son piuttosto sicuro che durante il contratto il telefono non è tuo ma in comodato d'uso (ho un contratto tre dello stesso tipo), l'unico mio dubbio è quando è finito il contratto. non per nulla il telefono a te l'hanno sostituito, non riparato.

Autore ha detto...

ah! da velocissima ricerca a quanto pare con tim è diverso! aaaaaaah!

Momo ha detto...

Autore, che c'entra? Il cellulare mi è stato sostituito da Apple e non da TIM con cui ho il contratto. E mi è stato sostituito solo ed unicamente perchè ancora in garanzia e perchè presentava le fatidiche crepe sul case bianco.

Anonimo ha detto...

Spero che la mia nuova offerta ti sia arrivata.
Daniele

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!