01 ottobre 2010

Il cinema a sbaffo

Ci sono luoghi su internet dove sono possibili cose apparentemente non possibili o fuori legge. Luoghi che vivono sul filo della regolarità ogni giorno, con consapevole rischio di venire chiusi. E' il caso di questo luogo in cui è possibile vedere centinaia di film, serie TV e manga in streaming senza pagare nulla e senza scaricare nulla. Si clicca e si vede.

Non ci sono tutti i film dell'universo cinematografico, anzi sono più i film sconosciuti di quelli conosciuti, ma ci sono tante belle eccezioni. Per esempio qui potete trovare Alice in Wonderland, qui c'è Avatar, qui 2012, qui Nine e qui Prince of Persia, tanto per nominare alcuni film usciti nel 2010. Oppure qui c'è tutta la serie di Candy Candy, qui ci sono le puntate di Lupin III. E per le serie TV qui c'è Glee, qui Flashforward, e moltissime altre cose. E' incredibile, ma è così. Andando a controllare con precisione ci si accorge che il sito da me indicato non è nient'altro che una serie catalogata di link che puntano in altri siti, ma tant'è.
Io consiglio comunque di andare al cinema a gustarsi questi film, perchè è solo lì che si entra realmente nel loro mondo, non certo con la qualità video e audio di questi files e del nostro computer.

Pin It

1 commento:

LJ ha detto...

Purtroppo in Italia i canali di distribuzione online dei video legali sono pochi e decisamente scarsi in termini di qualità dei contenuti, quindi questo genere di siti appaiono ancora interessanti a molti.

Per quanto mi riguarda le risposte ci sono e si chiamano Hulu e Netflix. Serve una vpn, e serve di sapere l'inglese.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...