18 settembre 2010

Ritorno da Grugliasco

Ragazzi eccomi! Sono tornato a casa da un'ora e sto preparando le foto e il video dell'inaugurazione dell'Applestore di Grugliasco. Anche oggi è stata una grande festa e chi c'era non lo scorderà velocemente. Appena ho terminato pubblico tutto e cercherò di spiegare anche ai detrattori che hanno commentato nel post precedente, perchè così tante persone (e vi assicuro tutte sane di mente e molto variegate tra loro) si ritrovano tutte insieme all'apertura di un negozio di informatica dove non regalano assolutamente nulla se non una t-shirt in ricordo. A presto.

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Momo!!! Ti ho visto!!!

Stavi filmando con la camera mentre passavi a fianco al serpentone!! Volevo chimarti ma mi sembrava di essere idiota a dire "Momo!! Momo!!"

Ergo ho evitato xDD

Cmq è stata una bellissima inaugurazione!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...