18 settembre 2010

Ritorno da Grugliasco

Ragazzi eccomi! Sono tornato a casa da un'ora e sto preparando le foto e il video dell'inaugurazione dell'Applestore di Grugliasco. Anche oggi è stata una grande festa e chi c'era non lo scorderà velocemente. Appena ho terminato pubblico tutto e cercherò di spiegare anche ai detrattori che hanno commentato nel post precedente, perchè così tante persone (e vi assicuro tutte sane di mente e molto variegate tra loro) si ritrovano tutte insieme all'apertura di un negozio di informatica dove non regalano assolutamente nulla se non una t-shirt in ricordo. A presto.

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Momo!!! Ti ho visto!!!

Stavi filmando con la camera mentre passavi a fianco al serpentone!! Volevo chimarti ma mi sembrava di essere idiota a dire "Momo!! Momo!!"

Ergo ho evitato xDD

Cmq è stata una bellissima inaugurazione!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!