29 settembre 2010

Il video di Beautiful monster (Ne-yo)

Sto ascoltando questo pezzo un sacco di volte in questi giorni. Bello, bello, bello!

Beautiful monster - Ne-Yo

Bellissimo mostro

In tutta la mia vita
E gli anni successivi
Non ho mai visto qualcuno come te
Sei un coltello
Furba e mortale
E sono io quello che hai tagliato

Ma non mi importa
In realtà mi piace
Anche se sono terrorizzato
Sono preso, ma
Ho paura di te

Lei è un mostro
Un bellissimo mostro
Un bellissimo mostro
Ma non mi importa
E ho bisogno di lei
Ho detto che ho bisogno di lei
Bellissimo mostro
Ma non mi importa
No, non mi importa

Ho detto che non mi importa
No, non mi importa
No, non mi importa

Nei suoi occhi
C’è l’amore e il fuoco
E nel mio cuore
Lei sta bruciando

Ma non mi importa
In realtà mi piace
Anche se sono terrorizzato
Sono preso, ma
Ho paura di te

Lei è un mostro
Un bellissimo mostro
Un bellissimo mostro
Ma non mi importa
E ho bisogno di lei
Ho detto che ho bisogno di lei
Bellissimo mostro
Ma non mi importa

No, non mi importa
No, non mi importa
Non mi importa

Sta giocando con il mio cuore
E sta giocando con la mia mente
E non mi dispiace
No non mi dispiace
No non mi dispiace
No non mi dispiace
No non mi dispiace
Non mi, non mi dispiace

Lei è un mostro
Un bellissimo mostro
Un bellissimo mostro
Ma non mi importa
E ho bisogno di lei
Ho detto che ho bisogno di lei
Bellissimo mostro
Ma non mi importa

Ho detto che non mi importa
No, non mi importa
No, non mi importa
No, non mi importa
No, non mi importa

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!