01 settembre 2010

Apple introducing

Valanga di novità questa sera per Apple.
Sono stati aggiornati tutti gli ipod, è arrivato il nuovo itunes (v.10) con una nuova icona, è arrivata la nuova Apple TV, è stato aggiornato il sistema operativo degli iPhone alla versione 4.1, e tanto altro ancora.
Iniziamo con gli iPod.
Nuovo iPod shuffle, con voiceover, 15 ore di autonomia, disponibile in 5 colori e al prezzo di 55 euro a partire da oggi.
Nuovi iPod nano, quelli che hanno subito il maggior mutamento estetico. Multitouch, in alluminio anodizzato, con clip integrata, connettore 30 pin per collegare iPod Nano all'autoradio o ad altoparlanti, radio incorporata, 42% più leggero, 46% più piccolo, 24 ore di autonomia, disponibile in 7 colori al prezzo di 169 euro l'8 GB, 199 euro il 16 GB a partire da oggi.
Nuovo iPod Touch, processore Apple A4, giroscopio e accelerometro, doppia videocamera, più sottile e più leggero del precedente, con Facetime, retina display, video registrazione HD, game center, disponibile in tagli da 8 GB al prezzo di 239 euro, 32 GB al prezzo di 309 euro, e 64 GB al prezzo di 409 euro. A partire da oggi.
Nuovi iTunes 10, con Ping integrato, il nuovo social network per la musica targato Apple. Sparisce il CD dall'icona che cambia dopo tantissimo tempo, tecnologia Airplay, scaricabile gratuitamente tra pochissimo da questa pagina.
Nuovo Apple TV, molto più piccola della precedente, processore Apple A4, con tecnologia Airplay, possibilità di acquisto film in HD disponibili il giorno stesso in cui esce il DVd nei negozi, tv show, streaming di tutto: film, musica, foto, video da ogni dispositivo Apple tipo iPhone, iPod Touch, iPad, il tutto a 99 dollari. Per ora non è disponibile in Italia.
Infine c'è stato l'aggiornamento del sistema operativo degli iPhone che ora è arrivato alla versione 4.1. Da sottolineare l'introduzione delle foto con tecnologia HDR, la sistemazione dei bug che rallentavano iPhone 3G, game center per giocare in rete con gli amici, noleggio tv show, itunes Ping. L'aggiornamento sarà scaricabile la prossima settimana.
(TTP) 45 minuti.
Pin It

7 commenti:

Zion ha detto...

che cos'è il retina display?

Saint Andres ha detto...

@Zion: il retina display è il nuovo display degli iPhone e iPod touch che pur mantenendo le stesse dimensioni di quelli precedenti ha una risoluzione 4 volte maggiore, una risoluzione così elevata che praticamente i pixel non sono (quasi) più distinguibili ad occhio nudo.

Comunque ottimi come sempre gli ipod touch, quest'anno per natale mi sa che Babbo Natale non dovrà sforzarsi molto per decidere cosa portarmi :D

Zion ha detto...

grazie saint! :-*

Anonimo ha detto...

Zion quando cambi la foto?

Ti preghiamooooooooooooo.....

ciao e scusa in ant.

Silvano.

Anonimo ha detto...

Il nuovo ipod nano scusate la franchezza ma non mi piace per nulla...

A sto punto tanto vale prendersi un itouch è molto più comodo, elegante, capiente e con molte funzioni in più

Un display cosi piccolo viene coperto da un pollice.. come si fa a comandare???

Lo shuffle accendino era ora lo cambiassero. Questo nuovo è molto più carino

Il touch nulla da dire

Vai appleeee!!

Anonimo ha detto...

iPod.....iPhone quale scegliere?
a parte il costo?

Momo ha detto...

Anonimo, semplice: se vuoi un cellulare/ipod/tuttofare, scegli l'iPhone. Se invece vuoi un iPod/tuttofare, scegli iPod. :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!