30 agosto 2010

Novità musicali in arrivo da Apple

E' fissato per dopodomani l'appuntamento al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Apple presenterà nuovi prodotti incentrati sulla musica e l'intrattenimento. L'immagine dell'invito è quella qui sopra, dalla quale si può facilmente dedurre tutto o quasi. Se poi ci si mettono pure i fabbricanti cinesi di accessori a svelare prima del dovuto tutti gli altarini Apple... 
Ecco cos'è comparso poche ore fa sui siti web del continente asiatico.
Si vede il nuovo ipod Touch e il nuovo iPod nano. Se il primo dovrebbe portare con sè la fotocamera frontale, il retina display e forse anche la rete 3G per usare Facetime, i nuovi iPod Nano mostrano un design completamente nuovo: sono dei piccoli display quadrati, naturalmente touch ispirati all'iPhone o all'iPod Touch. Davvero carini.
Apple dovrebbe nel contempo lanciare anche la nuova iTV con nuovi servizi di acquisto films e serie TV. Ma tutto sarà svelato solo dopo domani, solita ora, soliti siti.
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!