30 agosto 2010

Novità musicali in arrivo da Apple

E' fissato per dopodomani l'appuntamento al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Apple presenterà nuovi prodotti incentrati sulla musica e l'intrattenimento. L'immagine dell'invito è quella qui sopra, dalla quale si può facilmente dedurre tutto o quasi. Se poi ci si mettono pure i fabbricanti cinesi di accessori a svelare prima del dovuto tutti gli altarini Apple... 
Ecco cos'è comparso poche ore fa sui siti web del continente asiatico.
Si vede il nuovo ipod Touch e il nuovo iPod nano. Se il primo dovrebbe portare con sè la fotocamera frontale, il retina display e forse anche la rete 3G per usare Facetime, i nuovi iPod Nano mostrano un design completamente nuovo: sono dei piccoli display quadrati, naturalmente touch ispirati all'iPhone o all'iPod Touch. Davvero carini.
Apple dovrebbe nel contempo lanciare anche la nuova iTV con nuovi servizi di acquisto films e serie TV. Ma tutto sarà svelato solo dopo domani, solita ora, soliti siti.
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...