04 agosto 2010

Il lido in giardino

Volete vedere come ho ricostruito un lido con piscina e solarium in giardino spendendo la mostruosa cifra di 22 euro. Ecco.

E' un pò brigoso tener pulita l'acqua da piccoli insetti, aghi di larice ecc, però è uno spasso avere una piscina dove potersi immergere nelle ore più calde, specialmente se c'è una bella siepe a proteggere la zona da sguardi indiscreti.
La Boo invece continua a preferire l'ombra del sotto tavolo. Non sa cosa si perde...

Pin It

7 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Hai risolto il problema degli affollamenti sulle spaigge! GRANDE! :)

Saint Andres ha detto...

Momo, permettimi ma ti invidio a mille! Perché se faccio io una cosa dalle mie parti in 5 secondi l'intera popolazione terrestre di zanzare si sposta a casa mia. La scelta potrebbe essere qualche zampirone, ma per qualche diciamo che ce ne vorrebbero un centinaio :D

Nando ha detto...

Ciao Momo, com'e' la situazione neve dalle tue parti sopra i 2600?
Sabato vorrei salire al Mulaz e con la perturbazione di oggi credo sia scesa un po' di neve. Te cosa dici? Si puo' fare?

Momo ha detto...

Martina, hehe in effetti a questo plus non avevo pensato...

Saint, zanzare? Non so neppure cosa siano. Ma ti attaccano anche di giorno dalle tue parti?

Nando, eh, un pò di neve è scesa ma tra oggi e domani dovrebbe sparire tutto. Ti consiglio di sbirciare le webcam disponibili sul web. Io d qui vedo solo le cime delle Pale di San Martino e basta.

Zion ha detto...

la boo è strastupendissima! :D

Saint Andres ha detto...

Eh eh, le zanzare tigre dalle mie parti non vanno in ferie neppure a Ferragosto, altro che! Ti dirò che a volte è quasi peggio di giorno che di notte se non prendi le dovute precauzioni, uscire in giardino senza protezioni vuol dire essere assalito anche in 5 minuti!

Purtroppo il clima umido e il caldo sono l'ambiente perfetto per questi insetti maledetti!

Bella vita la tua Momo senza zanzare, infatti io quando vado in montagna d'estate godo come un matto a non dover pensare alle zanzare!

Alexis ha detto...

ahahaha hai una micia stupenda!! :)
I miei due tigrotti preferiscono stare sotto al letto o sull'armadio!
Io, invece, me ne vado direttamente al mare avendolo a pochi minuti a piedi da casa mia!
Un saluto Momo!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!