26 agosto 2010

Drew Barrymore. L'arte delle malizia fatta a persona.

Vi ricordate la la bimba di E.T.? Ma si che ve la ricordate, lei era Brew Barrymore e ai tempi aveva 7 anni e già da 2 faceva l'attrice. Precoce eh? Si, precoce anche nell'assumere droghe e alcol (si dice che a 12 anni avesse già provato di tutto), ma poi Drew, 36 anni californiana, si è ripresa e ha cavalcato una carriera cinematografica di tutto rispetto, con più di 40 film alle spalle tra cui: E.T., Batman forever, Tutti dicono I love you, Mai stata baciata, Charlie's Angels, Donnie Darko, 50 volte il primo bacio, La verità è che non gli piaci abbastanza, e il film di prossima uscita, Amore a mille miglia.
Ma non siamo qui per parlare della sua carriera, bensì dello strepitoso servizio fotografico apparso nelle settimane scorse su Elle, che la rilancia nuovamente come icona sexy di Hollywood.
Gustiamoci gli scatti in HD:

Drew è sempre stata un pò maliziosetta nella sua vita, e questo suo aspetto esce prepotentemente anche nella maggior parte dei servizi fotografici a cui ha partecipato. Vedere per credere.
Eccola alla consegna del Golden Globe, vinto nel gennaio 2010, per il ruolo di attrice non protagonista nel film Grey Gardens.
Questa è Drew ai tempi di E.T.

E qui è con il suo nuovo fidanzato, Justin Long.
Lo riconoscete? Massì che lo riconoscete, è il ragazzo degli spot, Get a Mac che interpreta il Mac.
Eccone una raccolta di quelli tradotti in italiano.
Lui ha fatto anche Die Hard: duri a morire e recentemente La verità è che non gli piaci abbastanza, dove ha conosciuto Drew Barrymore.
Concludo con una foto decisamente diversa da quelle viste finora, in cui Drew sembra tanto la ragazza della porta accanto infagottata in un comunissimo maglione di lana.
(TPP) 50 minuti.
Pin It

3 commenti:

Carlo ha detto...

"azz"...da bambina a così

Zion ha detto...

la preferisco ora che ha più di trent'anni. ne ha passate, di brutte esperienze. Dov'erano i genitori???

Anonimo ha detto...

E pensare che io ho il mento in fuori come lei e me ne sono sempre vergognata!!! Ciao, Fede.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!