02 luglio 2010

Range Rover Evoque (ex prototipo LRX). E' arrivato il futuro

Vi ricordate grosso modo due anni fa, quando sbavavo sopra un propotipo di Land Rover con design spettacolare e accensione attraverso iPhone?

Incredibile ma vero, il prototipo si è trasformato in realtà e senza le solite modifiche che rendono un figosissimo prototipo in una appena bella auto di serie.
Ecco a voi la nuova Range Rover Evoque!

Ecco il video della presentazione avvenuta ieri in Inghilterra.

Altro piccolo video sull'auto.

Le vendite inizieranno nell'estate 2011.
Non ci resta che aspettare e sognare.

Pin It

3 commenti:

ummon ha detto...

Momo, farò di tutto (scherzo!!) per non farti prendere un SUV. :D

Piuttosto, io sto aspettando di comprare la nuova ibrida TOYOTA AURIS HSD in uscita a settembre. Salviamo l'ambiente !!!!

Momo ha detto...

Khassad, non devi fare proprio nulla, non è mia intenzione spendere 40 mila euro per un auto. Secondo me, quando inizi a superare la soglia dei 25 mila, il resto son soldi buttati. Comunque c'è da dire che la Evoque, ha motori super verdi con immissioni nell'aria inferiori a 130 g/km.
Io aspetto da bravo bimbo la nuova Focus e se avrà motori eco compatibili, ancora meio!

keyred ha detto...

Bella, una macchina perfetta per una città tipo Roma o Milano (città nelle quali andrà a ruba in un momento economico così florido). Agile nelle viuzze dei centri storici, poco ingombrante, ideale per trovar parcheggio e utilissima negli sterrati cittadini...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!