23 luglio 2010

In vendita i pezzi di Lost

Il 21 e 22 agosto 2010, i fans di Lost avranno una opportunità a dir poco incredibile di portarsi a casa un pezzo vero della saga TV che ha fatto impazzire milioni di fans in tutto il mondo.

In quei giorni basterà recarsi a Santa Monica in California all'hangar dell'aeroporto Barker per potersi aggiudicare, attraverso l'asta che verrà aperta, uno dei tantissimi oggetti usati nelle riprese del telefilm con Jack, Kate e Sawyer. L'asta verrà suddivisa in stagioni, dalla 1 alla 6 e sarà composta da 1000 lotti formati da uno o più oggetti. Le offerte si potranno fare anche al telefono o on-line collegandovi al sito di liveauctioneers.
Ecco alcune pagine del PDF relativo alla stagione 1 che illustra gli oggetti in vendita (in totale sono 6 PDF). Ce n'è veramente per tutti i gusti, dal pezzo di carlinga del volo Oceanic precipitato sull'isola, alla culla in legno usata da Claire per Aaron.

Vediamo alcuni oggetti da vicino.

La lista completa degli oggetti la potete vedere in questa pagina, cliccando sui numeri delle varie stagioni. Buona asta a tutti!

Pin It

1 commento:

ummon ha detto...

Non nascondo che qualcosina pagherei per avere il Faraday's Journal :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!