29 giugno 2010

Sparita la Boo

E' buio già da un po' e la Boo non si trova. E' più di due ore che sono in giro con la pila tra la boscaglia e il vicinato. Sono preoccupato, non ha mai passato la notte fuori. E se è rimasta chiusa dentro da qualche parte?

Edit delle 23.55. Trovata. Anzi è lei che ha trovato noi. Ad un certo punto è sbucata dal buio con una espressione del tipo: sono per caso in ritardo?
Avrei voluto ammazzarla. Da questo episodio però, ho capito che se la Boo dovesse sparire, mi sentirei male. Come dice qualcuno: tutto è bene quel che finisce bene. Pin It

6 commenti:

Maos ha detto...

Furbacchiona di una Bubina!!! A letto senza cena e domani sera non esci con gli amici... si sarà mica fatta il moroso??? IO LA PEDINEREI!!! ;-)

Stnd ha detto...

Come ti capisco: quando il mio cane si sente male o non lo vedo per qualche giorno perché sono fuori sto malissimo.

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Meno male che l'avete trovata...

Carlo ha detto...

che bellina....ha fatto lo scherzetto.

ummon ha detto...

Eheh effettivamente se è una gatta che vive molto poco il mondo esterno, c'è il pericolo della sua inesperienza.

Anonimo ha detto...

Non parlamene io ho un gatto e una gatta, il più tremendo è il gatto quasi ogni ogni giorno sono in giro nel vicinato con il cacchetto dei crocchi. Per la gatta non è un problema, le gatte solitamente non si allontanano di molto, la mia si mette sotto l'acero vicino alle eriche e ci rimane anche tutto il giorno.

Fabio Venezia

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!