17 maggio 2010

Miss USA 2010 è...

E' tempo di elezioni qui in trentino e proprio in queste ore tutti i comuni della regione stanno conoscendo i loro nuovi sindaci. Ma io vorrei occuparmi di elezioni più piacevoli. E' arrivato il momento di svelarvi chi ha vinto il titolo di Miss USA 2010 che avevo presentato qui la scorsa settimana. The winner is...

Rima Fakih, 24 anni, Miss Michigan!

Ecco le sue foto ufficiali. Nessuno dei lettori di Squarciomomo ha azzeccato la vincitrice, tanto meno io. Posso dire una cosa? Non sono d'accordo con la giuria!

E qui il video della cerimonia. Lustratevi gli occhi, gente!

(TPP) 15 minuti

Pin It

2 commenti:

Rita ha detto...

concordo con te... no no, bella eh, ci metterei la firma, ma ce n'erano altre MOOOOOLTO più belle!!!

Rita

ummon ha detto...

Mi trovo a dover rinnovare lo stesso commento che a suo tempo inserii per una Miss Italia... troppo magra.

Il fatto è che ho una amica che nel passato ha fatto concorsi di bellezza ad alto livello, nelle foto aveva una costituzione simile a queste miss, ma da vicino in spiaggia ti rendevi conto che era anormalmente magra.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!