02 maggio 2010

02052010 False end

Play please.

Scambiai amore per dolore.

Pin It

5 commenti:

Nando ha detto...

Oggi per te non e' certo un bell'anniversario e devi aver passato un periodo molto duro.
Guarda avanti e ti auguro che il futuro ti ripaghi del dolore che hai ricevuto.
Ciao.

eliana ha detto...

SEI STATO SPOSATO!!??!!??!!

Anonimo ha detto...

Avevo capito qualche cosa,ma chi è quella ....che si è persa uno come te? Almeno da quello che si evince dal tuo blog sei un uomo da sposare non il contrario.Fai tuo il detto "Chi non mi ama non mi merita"!!!!!!!!!Facciamoci tanti auguri per il futuro.Ciao Frittella

Maos ha detto...

O_O

Ma davvero???
E quella data??? Suppongo sia un anniversario...
Finita per scelta o per forza di causa maggiore???

Un forte abbraccio Momo!

Zion ha detto...

shit happens.

detto questo, io ti sposerei subito :D ehehehe

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!