11 aprile 2010

Splendida Boo

Si è fatta grande la belva. Da qualche tempo ha la padronanza totale del giardino, nel senso che è diventato il suo territorio e difficilmente si allontana per più di 50 metri. Ed era proprio quello che volevo: poterla lasciare libera in giardino (esclusa la notte e quando non sono in casa) e non avere il timore di vederla allontanarsi troppo.

Eccola qui, intenta a captare qualsiasi suono provenga dalle 4 direzioni.

Non vi spaventate, sta solo sbadigliando. Visto che canini?

Questa estate prevedo lunghe scorribande in giardino per la mia bella Boo.
(TPP) 10 minuti

Pin It

3 commenti:

Pimpinella ha detto...

La Boo cosa fa di cognome Derek???
E proprio bella e anche strana,per il colore del manto e per quella folta crinierona che ha sul collo che la fa tanto " regale".
Bella miciolona regina della casa.

Certo che per il prato di casa...sei un vero perfettino eh!!! sarai mica del segno della vergine per caso....
:-))) ciao Nicoletta, Buona Domenica

Anonimo ha detto...

Spettacolare!
Si è aperto il quiz sull'origine del nome?
'Boo' come chiamano la bambina nel film 'Monster'?
Io ho un gattone completamente nero che si chiama 'Dimitri', dal cartone 'Anastasia'; abitando in mezzo al bosco si è mezzo inselvatichito ma torna sempre (ogni due-tre giorni) a farsi fare le coccole.

Maos ha detto...

Bella, bellissima, bellerrima!!!
Ma che bel manto peloso... e che nasone!!!

Sono ormai Boo-addicted!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!