15 aprile 2010

La marcia trionfale di iPad

iPad sta avendo così tanto successo in America che qui in Italia non arriverà più come stabilito inizialmente fra 15 giorni, ma a fine maggio. Dal 10 maggio però si conosceranno i prezzi per l'Italia e si potranno fare i pre-ordini.

Apple ha dichiarato ieri che sono già stati venduti 500.000 iPad negli USA, cifra veramente notevole che ha superato tutte le previsioni, anche le più ottimistiche (a proposito, dove sono finiti quelli che sfottevano ipad per il suo nome che ricordava un assorbente, per la sua dimensione strana, per la mancanza della webcam, ecc, ecc?). E questa notizia ha fatto ulteriormente impennare il titolo Apple in borsa. Guardate il grafico delle azioni Apple degli ultimi mesi:

Non sembra proprio che la crisi abbia interessato l'azienda di Steve Jobs. E iPad si rivela sempre più un dispositivo alla portata di tutti, nonne, mamme imbranate, papà assolutamente non tecnologici, bimbi e, udite udite, gatti. Guardate questo video e stupitevi (all'inizio è girato, ma poi si sistema).

Ah, vedendo la foto qui sotto, mi sarebbe tanto venuta voglia di pioggia. Non è che qualcuno sa dove si acquista questa meraviglia? :-)

(TPP) 20 minuti

Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

il video del gatto che gioca con l'ipad è il mio preferito della rete in assoluto!!! :'D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!