03 aprile 2010

iPad è tra noi

Viviamo anche noi in diretta, la nascita di iPad negli States con questo post che sarà aggiornato di volta in volta.
Eccoci fuori dall'Applestore della Fifty Avenue a New York dove i commessi Apple passano tra le persone in fila per controllare attraverso iPhone se effettivamente le prenotazioni sono ok.

Qui potete vedere le decine e decine di siti molto famosi, che hanno già provveduto a configurare l'impaginazione per iPad. Notate i tastoni grandi per le dita.

Siamo di nuovo all'Applestore della Quinta strada. Ecco i primi iPad venduti!!

Ed ecco alcuni scatti di un acquirente che compra e si fa attivare il suo nuovo iPad.

Anche Steve Wozniac (co.fondatore di Apple insieme a Steve Jobs) ha già tra le mani un iPad, anche se è una versione non commercializzata o comunque di prova. Lo si nota dal tassellone nero sopra.

Ecco l'unboxing di iPad.

Alcune applicazioni in funzione.

I primi clienti ad entrare oggi nell'Applestore di Atlanta per l'acquisto di iPad!

Una piccola gallery della situazione fuori dall'Applestore a New York.

Il Wall Street Journal ha aperto la sua campagna abbonamenti per iPad. 3,99 dollari a settimana per poter leggere le notizie sul nuovo gingillo Apple.

Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

A vedere certe immagini quasi mi viene voglia di prenderlo anche se in effetti (per quel che mi riguarda) non ne vedo nessuna utilità.
In questi giorni ho solo in mente quando e come cambiare il mio iMac...

Stnd ha detto...

Io, intanto ho ricaricato la carta di credito per essere pronto quando lo commercializzeranno anche in Italia. Momo, non ci hai detto se lo comprerai?

LJ ha detto...

Di solito non compro nuovi mai tecnologia a ridosso della sua primissima uscita, ma aspetto sempre qualche mese perché ci sia il tempo di correggere gli eventuali problemi di produzione (vedi gli iMac 27 gialloni). Non sarà così questa volta. L'unico dubbio è 3g o wi-fi... ho ancora 20 giorni per decidere, anche se credo che alla fine il 3g su di un affare come questo non sia più di tanto essenziale. O sì? Mah? Boh. (yawwn)

Momo ha detto...

Saint, l'utilità per queste cose si trova sempre! :-)

Stnd, hehe, hai ancora poco per decidere, sbrigati. Per quel che mi riguarda non so, chi lo sa. Vedremo.

Lj, oh, finalmente un utente deciso. Vai Lj, sei tutti noi! Facci sapere quando lo acquisti!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!