10 aprile 2010

Il bacio sul lago

Ieri sera, dopo una cenetta a base di pesce, circondato da quel senso di quiete che solo il lago ti sa dare, dai profumi tipici dei luoghi di villeggiatura marittima che io così poco sono abituato a sentire, dallo sciabordio dell'acqua che accarezzava il molo, e dall'assoluto deserto della ancora sonnacchiosa Malcesine, ho assaporato la freschezza di un bacio intenso e improvviso. Sono queste le cose che ti fanno fiorire dentro, anche se per passare un'ora in questo posto, ci sono volute quasi 4 ore d'auto tra andata e ritorno.

Foto fatta con iPhone.

Pin It

2 commenti:

Pimpinella ha detto...

Adoro quel ramo del lago di Garda..Malcesine, Torbole...paesi stupendi. Beh un bacio cosi' dolce-romantico val bene 4 ore di viaggio !! speriamo sia il primo di una lunga serie ))
Buon fine settimana Nicoletta

Momo ha detto...

Nicoletta, si, e vero, quei paesi sono veramente molto belli, specialmente Malcesine e i suoi olivi. Comunque il bacio non era il primo eh, ce ne sono stati tantissimi altri, ed è per questo che ha ancora più valore.
Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!