08 aprile 2010

18

Sono 18 giorni oggi che non tocco nessun tipo di cioccolata compresi tutti i suoi derivati. E con un golosastro come me è un record incredibile. Il barattolo di Nutella che ho nella dispensa si starà chiedendo dove son finito.

Tutto questo accompagnato da 30 minuti di corsa 2-3 volte alla settimana, e pranzi controllati con insalatone, frutta, affettati ridotti drasticamente tranne la bresaola, quando mangio pasta solo 70 grammi, niente di niente fuori pasto, cancellate brioscine, patatine, snack, e chi più ne ha, più ne metta. La bilancia dice che sono in sovrappeso di almeno 7-8 kg, però dice anche che sono già sceso di due kg, e continuo così fino a quando ritorno al peso che dico io. Ecchecavolo!
E' dura però eh. Urca se è dura.
(TPP) 10 minuti

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che è dura,anzi durissima!!!!!!Anche noi abbiamo un bel salvagente,la bilancia la ignoriamo,ma siamo veramente avviliti della nostra debolezza,ma.....Ciao Frittella

Anonimo ha detto...

Forza di volontà ammirevole, soprattutto a Pasqua, circondati da cioccolato ovunque.
Da una divoratrice compulsiva con un buon metabolismo e molta energia: non mollare!

Momo ha detto...

Frittella, la bilancia non va ignorata. Va affrontata e combattuta. E' lei che ti dice come stai andando, non è un nemico, è solo il messaggero della verità, che piaccia o meno. Inutile fare gli struzzi! :-)
Niki, penso di non aver mai passato una Pasqua come questa, senza il mio immancabile uovo Kinder da sgranocchiare. Ah, poveri noi, che vita grama!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!