08 marzo 2010

I miei boschi in TV

ieri è andato in onda su Rai uno speciale di Linea Verde tutto dedicato alla Val di Fiemme, la "mia casa". Se ve lo siete perso, non vi resta che cliccare QUI e gustarvelo. Ve lo consiglio perchè saranno tanti gli spunti interessanti e tante le curiosità che vi soddisferanno. Vedrete bellissimi paesaggi, i segreti del bosco, i piatti tipici, le abitudini della gente di qui, insomma verranno trattati un pò tutti gli argomenti che solitamente io vi faccio vedere in foto. Un buon modo per capire dove abita Momo, infatti alcuni servizi sono stati girati a meno di 2 km da casa mia. Lo speciale dura 54 minuti, prendetevela con calma e non abbiate fretta, anche perchè il meglio è alla fine.

Pin It

3 commenti:

Sliding ha detto...

Ciao Momo,
è la prima volta che commento un tuo post e vorrei complimentarmi per il tuo blog dove trovo molte tue passioni che condivido. (Apple e la natura in primis...con la prima ci lavoro :)) )
ho visto la trasmissione sia in diretta televisiva e ancora online alla sera sul sito della Rai...e penso di riguardarmela ancora visto che non mi stancherei mai di guardare posti così meravigliosi.
Non sai come ti invidio... ;)

Ciao, a presto.

Momo ha detto...

Sliding, grazie mille del tuo commento. Meno male che ogni tanto qualche mio lettore esce dal silenzio e commenta i miei posts! Facessero tutti come te! Grazie ancora per la tua presenza. Ah, il trentino è aperto a tutti! Vieni a respirare un pò di tranquillità!

Sliding ha detto...

Le cose belle non hanno bisogno di commenti, e il tuo blog rispecchia questo spirito! :)
Grazie per l'invito a venire in Trentino...ma non dirmelo una seconda volta, altrimenti parto subito!!! :)))

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!