24 marzo 2010

Davanti alla TV

La verità è che non gli piaci abbastanza. Voto: 6. Commedia sentimentale talmente leggera che quasi non si sente neppure. In compenso, la presenza di una valanga di attori più o meno famosi. Chissà come ha fatto il regista a convincerli tutti! Ad un certo punto mi è saltato all'occhio un tizio e più lo vedevo e più dicevo tra me e me: ma io quello l'ho già visto. E poi, il lampo di genio: è il mac nello spot della Apple!!!

Ecco una raccolta di alcuni spot Apple italiani con Justin Long, così si chiama il tipo che fa il mac.



Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

a me è piaciuto tantissimo!!! :-) peccato solo un sei.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...