24 marzo 2010

Davanti alla TV

La verità è che non gli piaci abbastanza. Voto: 6. Commedia sentimentale talmente leggera che quasi non si sente neppure. In compenso, la presenza di una valanga di attori più o meno famosi. Chissà come ha fatto il regista a convincerli tutti! Ad un certo punto mi è saltato all'occhio un tizio e più lo vedevo e più dicevo tra me e me: ma io quello l'ho già visto. E poi, il lampo di genio: è il mac nello spot della Apple!!!

Ecco una raccolta di alcuni spot Apple italiani con Justin Long, così si chiama il tipo che fa il mac.



Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

a me è piaciuto tantissimo!!! :-) peccato solo un sei.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!