05 marzo 2010

Cambia look anche tu, con un click!

Oggi mi rivolgo a voi, mie donnine lettrici di Squarciomomo. Quante volte avreste voluto provare a farvi i capelli biondi o vedere come si sta con gli occhi verdi? Quante volte avreste voluto avere quel trucco bellissimo che aveva quella modella vista nella rivista, piuttosto che provare centomila rossetti per capire se vi avrebbero abbellito il volto? E provare a vedere come si sta con i capelli corti a spazzola?
Bene, ora stando comodamente sedute davanti al computer, senza spendere una lira, e cosa più importante senza rischiare nulla sulla vostra vera figura, avete la possibilità di cambiare acconciatura, colore e forma ai vostri capelli, truccarvi in mille modi e cambiare il colore ai vostri occhi. No, non dovrete fare nessun corso accelerato di Photoshop, vi basterà scattarvi una foto mentre sorridete, con i capelli raccolti e la faccia struccata. Meglio se la foto è ad alta risoluzione e con sfondo neutro, l'ideale sarebbe bianco. A questo punto, vi collegate qui e caricate la vostra foto con l'apposito bottone. In caso non vogliate utilizzare una vostra foto, c'è quella di una o più modelle che si presteranno per voi.

Ed ora iniziate pure a giocare: sin dall'inizio potete scegliere tra tantissime pettinature delle star più famose. Qui ho applicato la pettinatura di Jennifer Hudson alla foto della modella proposta.

Le varie acconciature sono modellabili al millimetro sopra l'ovale del vostro viso.

in ogni momento potete ricambiare acconciatura e ricominciare da capo.

La linguetta a fianco vi permette di modificare colore e riflessi di ogni acconciatura dando vita a migliaia di combinazioni.

Poi si passa al trucco. Si sceglie il colore da dare al contorno occhi e tutto il resto

E' la volta del rossetto.

Potete modificare anche il contorno bocca

Si possono anche assotigliare le sopracciglia.

Poi vi mettete delle belle lenti a contatto colorate.

La foto è zoommabile in ogni momento e potete tornare sui vostri passi quando volete cambiando tutto un altra volta.

Una volta finito, potete postare l'immagine su Facebook, Twitter, sul vostro blog o trascinarla sul vostro computer e conservarla per stupire il vostro uomo! :-)
Sono sicuro che vi ho dato uno strumento che vi farà giocare allegramente per tutto il week end. Fatemi sapere eh!
(TPP) 35 minuti.

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei sicuro che l'indirizzo sia giusto? Non riesco ad entrarci, mi dà errore di caricamento. Peccato, ero proprio curiosa di vedermi con un nuovo look. Ciao, Anna.

Momo ha detto...

Anna, certo che è giusto. Ho provato anche adesso e funziona. :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!