26 marzo 2010

Arriva Heart Hour 2010

Domani, esattamente alle 20,30 ora italiana, scatteranno i 60 minuti al buio, per dare un pò di respiro alla terra. Questa è una iniziativa targata WWF che si svolge per il terzo anno consecutivo a livello planetario. Basterà spegnere quante più luci possibile in casa nostra e il gioco sarà fatto. Nel 2008 questo gesto ha fatto il giro del mondo per la prima volta e a rimanere al buio sono state 370 città con 50 milioni di click che han fatto di Earth Hour un movimento globale per la sostenibilità. Nel 2009 le città sono salite a 3929. Quest'anno dovranno essere ancora di più! Qui l'elenco delle città italiane iscritte fino ad ora. Vi invito ad andare sul sito ufficiale dell'evento e a registrarvi per far sapere a tutti che aderirete anche voi! Fate anche dell'altro: innondate i vostri blog e siti internet di banner e loghi ufficiali scaricabili liberamente da qui.

Il video ufficiale.

Lo spot con Totti.

Anche Natalie Imbruglia supporta 60 Earth Hour

Dai ragazzi, rimaniamo al buio tutti quanti per un'ora il 27 marzo 2010 dalle 20.30 alle 21.30. Un semplice gesto che sarà pur simbolico ma che lancerà un forte segnale ai grandi della terra.
(TPP) 15 minuti.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!