13 gennaio 2010

Lost. Siamo alla fine!


E' fissata per il 2 febbraio la messa in onda negli USA della sesta attesissima e ultima stagione di Lost, e questa volta gli italiani non dovranno attendere le calende greche per la messa in onda in Italia. E' prevista infatti per il 10 febbraio la programmazione su Fox, canale 110 di Sky. Ecco l'immagine simbolo di questa attesa che sta durando da mesi e che i fans hanno cercato di interpretare in mille modi: l'ultima cena reinterpretata dai protagonisti di Lost. In due versioni.

E qui il trailer ufficiale della sesta stagione:

Infine ecco alcuni scatti recentissimi dei personaggi principali.

Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Non ho visto tutte le altre stagioni ma penso che quest'anno gli darò un'occhiata, anche solo per gustarmi la serie in HD! :D

Marco Giangolini ha detto...

Saint,io ho visto le prime 2 serie di Lost e penso proprio che non sia una buona idea... è una serie terribilmente complicata e fossi in te comincerei dall'inizio, altrimenti non capirai appieno la trama e ti brucerai il finale quando deciderai di godertela tutta! :)

Marco Affronte ha detto...

Io e mia moglie abbiamo visto tutte le prime 5 serie... in due mesi, l'estate scorsa. Che scorpacciata! E ora aspettiamo il dessert!

Momo ha detto...

Saint, che stagioni hai visto? Se non hai intenzione di rovinarti il finale, ti cosiglio, come ha detto Marco, di guardare prima le stagioni precedenti. E in fila, se è possibile.

Shortfin, ciao! Tutto ok? Ogni tanto ti vedo da queste parti!

Saint Andres ha detto...

La prima e la quinta ho visto, ho paura che in effetti non basteranno :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!