02 gennaio 2010

Laura e Tiziano

Oggi pomeriggio ho visto una cosa che avevo registrato nel mySky all'inizio di dicembre. Sto parlando del concerto a due andato in onda su Rai due con protagonisti Tiziano Ferro e Laura Pausini. Uno spettacolo veramente di alto livello fatto da due grandi artisti che amo e che hanno condotto senza conduttore e con una disinvoltura unica. Prima Laura, poi Tiziano, poi insieme e poi ancora Laura e ancora Tiziano, quattro parole come due grandi amici e poi ancora canzoni... Se avete due orette di tempo, guardatevi tutto lo show partendo da qui e scorrendo le varie parti del programma perchè ne vale veramente la pena. Mi sono emozionato nel vedere Tiziano, l'unico artista che in questo momento mi rivolta i sentimenti come un calzino, che cantava le canzoni di Laura e viceversa, nell'osservare la loro complicità e spontaneità, le loro facce mentre cantava l'altro... Spettacolare. Io vi lascio qui solo un piccolo assaggio.

Pin It

3 commenti:

Stnd ha detto...

Questo spettacolo l'ho visto la sera che lo hanno dato: è piaciuto tantissimo anche a me. Concordo su quanto hai detto di Tiziano Ferro

Anonimo ha detto...

Ti prego, tutto ma non Laura Pausini e Tiziano Ferro insieme: potrei stare male. Anzi, sto male già solo a pensarci.

Momo ha detto...

Stnd, :-)

Anonimo, stai ancora male? Dai, vedrai che passa tutto! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!