02 gennaio 2010

Laura e Tiziano

Oggi pomeriggio ho visto una cosa che avevo registrato nel mySky all'inizio di dicembre. Sto parlando del concerto a due andato in onda su Rai due con protagonisti Tiziano Ferro e Laura Pausini. Uno spettacolo veramente di alto livello fatto da due grandi artisti che amo e che hanno condotto senza conduttore e con una disinvoltura unica. Prima Laura, poi Tiziano, poi insieme e poi ancora Laura e ancora Tiziano, quattro parole come due grandi amici e poi ancora canzoni... Se avete due orette di tempo, guardatevi tutto lo show partendo da qui e scorrendo le varie parti del programma perchè ne vale veramente la pena. Mi sono emozionato nel vedere Tiziano, l'unico artista che in questo momento mi rivolta i sentimenti come un calzino, che cantava le canzoni di Laura e viceversa, nell'osservare la loro complicità e spontaneità, le loro facce mentre cantava l'altro... Spettacolare. Io vi lascio qui solo un piccolo assaggio.

Pin It

3 commenti:

Stnd ha detto...

Questo spettacolo l'ho visto la sera che lo hanno dato: è piaciuto tantissimo anche a me. Concordo su quanto hai detto di Tiziano Ferro

Anonimo ha detto...

Ti prego, tutto ma non Laura Pausini e Tiziano Ferro insieme: potrei stare male. Anzi, sto male già solo a pensarci.

Momo ha detto...

Stnd, :-)

Anonimo, stai ancora male? Dai, vedrai che passa tutto! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...