07 gennaio 2010

Hayden Panettiere su Squarciomomo

Hayden Leslie Panettiere è americana, ha 21 anni ed è una attrice, e cantante. Conosciutissima negli Stati Uniti e un pò meno nel resto del mondo. Molto carina e alla mano, può essere considerata un incrocio tra llary Blasi e Lindsay Lohan. E' saltata alla ribalta per essere una delle protagoniste di Heros, ma ha fatto anche films, pubblicità e televisione. La nostra Panettiere ha evidenti origini italiane. Via con la carrellata fotografica scelta per voi by Momo.

(TPP) 1 ora e 40 minuti.

Pin It

8 commenti:

Unknown ha detto...

il suo tatuaggio però è ridicolo

buon anno mao!!
s

rob_ ha detto...

...in certe foto mi ricorda anche la Chiabotto

Unknown ha detto...

Sono pienamente d'accordo...è estremamente carina!! Ma visto che hai tirato fuori Heroes, dimmi un po'...cosa ne pensi di Alison Elizabeth Larter? Niki Sanders per intenderci...

Zion ha detto...

la versione pin up è proprio intramontabile, tutte le dive prima o poi si fanno fotografare così. E scommetto che sono le foto che più apprezzerà Saint!!! :-)

eliana ha detto...

Buon anno Momo, ma dove ce l'ha il tatuaggio????

Eliana

Autore ha detto...

la panettiera!

Momo ha detto...

Stefano, si è vero, una gaffe clamorosa.
Rob, vero e anche Cameron Diaz.
Ulisse, Alison, ehmm, penso di non poter esprimere nessun giudizio, visto che non ho mai guardato una puntata di Heros. Ora gugulo.
Zion, quelle foto sono deliziose
Eliana, buon anno anche a te! Sotto un braccio. Se guguli lo vedi. (ma a che ora vai a dormire???)
Autore, buon anno purattè!

Autore ha detto...

buon ano mao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!