31 agosto 2009

Megan Fox, la mangiatrice di uomini. (Il corpo di Jennifer)

Ne avevo già parlato qui, pubblicando le foto di una infreddolita Megan alle prese con una scena immersa nel lago. Ora però siamo in prossimità dell'uscita del film (novembre 2009) e le immagini tratte dal film sono aumentate. Ecco la trama in due parole: La cheerleader Jennifer viene posseduta dal demonio ed inizia ad uccidere i propri compagni di scuola di sesso maschile. Allo stesso tempo la sua migliore amica, fuggita da una clinica medica, insegue e da la caccia ad una rock band satanista, responsabile dell'orrenda trasformazione di Jennifer.
Vedere Megan calata nella parte della diavola cattiva fa un certo effetto eh. Comunque il mix di sensualità letale e aggressività sexy sarà micidiale per lo spettatore. Quello che mi sfugge ancora di questa vicenda è capire se questo film è il classico filmetto splatter con la belloccia di turno, o se sotto sotto c'è qualcosa di più. Ecco il trailer del film con introduzione della stessa Megan.

La locandina spagnola.
Quella ufficiale.
Ma oltre a questi scatti provenienti dal film, rinfreschiamoci la memoria sulla bellezza statuaria di Megan. Ecco alcuni scatti in HD molto recenti.Per strada con l'agente che le sta facendo lo scontrino del parcheggio.
Che scarpette sobrie, Megan!
Qui la mega carrellata di foto che ho pubblicato tempo fa su Squarciomomo.
(TPP) 35 minuti. Pin It

Applestore. Sabato 5 settembre. A Carugate. GLOM!

Non c'è altro da dire. Ho già la valigia in mano e sono già lì! Ai primi 1000 visitatori, come di consueto, verrà consegnata una t-shirt celebrativa. Inaugurazione alle ore 10 (da confermare). Vi aspetto numerosi e calorosi!!!!!Ecco la posizione dell'Applestore, proprio di fronte ad H&M.
L'elenco non ancora aggiornato del Centro Commerciale Carosello a Carugate.
Leggete l'intervista a Steve Cano, responsabile Applestore Europa, sull'apertura a Carugate.

MILANO
- Steve Cano, responsabile internazionale degli Apple Store, ha guidato l’operazione milanese. «Sabato mattina ci aspettiamo l’arrivo di una marea di gente – dice - una festa per la quale abbiamo preparato mille magliette da regalare. Sarà un’apertura significativa perché l’evento segue a ruota il lancio di Snow Leopard OS10, quindi i clienti che desidereranno passare al nuovo sistema operativo troveranno formazione e supporto tecnico gratuiti già il giorno dell’inaugurazione».

Quante persone avete assunto?
«Abbiamo una sessantina di dipendenti. I nostri dirigenti vengono preparati a Cupertino, in modo da avere una comprensione profonda del mondo Apple, mentre i dipendenti hanno ricevuto diverse settimane di formazione, uscendone tecnicamente in grado di fornire qualsiasi tipo di assistenza al cliente».

Chi viene nei negozi è già un vostro cliente?
«Più di metà della gente che acquista un Mac nei nostri negozi lo sta comperando per la prima volta. Il che vuol dire che abbiamo tantissimi utenti o nuovi o che passano a noi da altri computer. Nel 2008 più di 100 milioni di persone hanno visitato un Apple Store».

EDIT DELL'ULTIMO MINUTO: ci potrebbero essere sviluppi clamorosi per me e l'inaugurazione di questo Applestore. Stay tuned!! Pin It

30 agosto 2009

Davanti alla TV

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Voto: 6,5. La saga continua... Pin It

Camera da letto. Foto a confronto

Oggi sono state messe le tende in camera e ora si possono fare i paragoni tra i muri bianchi di prima e quelli colorati ieri.
Per l'occasione ho fatto un HRD. Troppa la differenza del bagliore della finestra e l'atmosfera che c'era nella stanza.

Pin It

29 agosto 2009

Davanti alla TV

Harry Potter e la camera dei segreti. Voto: 7. Piano piano ripercorro tutta la saga. Di questo episodio mi ricordo di esser stato particolarmente colpito dalle Mandragole, come nel primo dai banchieri elfi. Pin It

Aria nuova in camera da letto

Dopo aver dipinto il bagno grande con un prodotto particolare che mi ha dato un sacco di soddisfazioni, oggi ho bissato con la camera da letto. Prima ho fatto due prove veloci. Quello sotto è il colore così come l'ho comprato, sempre con questo effetto particolare dato dalla stesura con il guanto peloso. Quello sopra è il colore che ho fatto io, aggiungendo poche gocce di colorante marrone. Li ho guardati e sono stato un pò a riflettere su cosa scegliere, e ho deciso che dovevo azzardare e che il colore sotto era troppo chiaro. Così mi son dato coraggio e son partito. Ecco la camera prima del trattamento. Solite pareti bianche che un pò hanno stufato. Poi questa stanza aveva bisogno di essere un pò "arredata". Ho iniziato la stesura del colore da un angolo.Il guanto ti permette di "giocare" molto col colore e di stabilire il grado di pesantezza della stesura del colore.
E' importante usare sempre lo stesso metodo per evitare di trovarsi con la stanza fatta metà in un modo e metà nell'altro. Altro consiglio: evitate di far dipingere la stessa stanza a più persone. Non verrebbe uniforme.
Insomma, ci è volto quasi tutto il giorno, un bel pò di coraggio e determinazione ma il risultato è stupefacente. 100 punti in più a questa camera da letto!
Questo naturalmente è il mio pensiero. Speriamo piaccia anche a voi.
(TPP) 20 minuti. Pin It