03 dicembre 2009

Natale Abercrombie & Fitch

Magnifico, bellissimo, strabiliante!
Ecco le immagini dei capi natalizi di Abercrombie, una delle mie marche preferite di abbigliamento insieme alla Marlboro Classic e alla Timberland.Per quei pochi che ancora non lo sapessero, poco più di un mese fa, il 29 ottobre 2009, ha aperto i battenti il primo punto vendita italiano dopo una attesa spasmodica da parte di tantissima gente vogliosa di indossare i capi dell'azienda newyorkese. Si racconta che quel giorno ci fossero modelli a petto nudo e ragazzine urlanti. Sicuramente un evento eccitante sotto tutti i punti di vista. Il negozio è a Milano in Corso Matteotti, 12. Ecco il video dell'inaugurazione:

Che dire? Una figata galattica. Non vedo l'ora di andarci, anche se mi hanno detto che i prezzi sono decisamente più alti di quelli americani.
(TPP) 22 minuti. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono trovata in america con i saldi... e devo dire che ho comprato tantissimo al negozio..
belle cose... :D
le consiglio...

Eleonora

Saint Andres ha detto...

Tu non ci crederai ma con tutti i tuoi post mi è venuta davvero voglia di prendermi una camicia in tartan, ma anche a quadri, un po' da boscaiolo (non saprei bene come definirle)!

Anonimo ha detto...

I modelli a torso nudo ci sono praticamente in tutti i negozi. Per fortuna anche le commesse non scherzano, peccato che loro siano vestite. ;)

Momo ha detto...

Eleonora, in aereo come hai fatto? Ti sei indossata tutto? :-)

Saint, hehehe ho convertito anche il super elegantone Saint! Il miracolo è compiuto!

Anonimo, concordo!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!