03 dicembre 2009

Natale Abercrombie & Fitch

Magnifico, bellissimo, strabiliante!
Ecco le immagini dei capi natalizi di Abercrombie, una delle mie marche preferite di abbigliamento insieme alla Marlboro Classic e alla Timberland.Per quei pochi che ancora non lo sapessero, poco più di un mese fa, il 29 ottobre 2009, ha aperto i battenti il primo punto vendita italiano dopo una attesa spasmodica da parte di tantissima gente vogliosa di indossare i capi dell'azienda newyorkese. Si racconta che quel giorno ci fossero modelli a petto nudo e ragazzine urlanti. Sicuramente un evento eccitante sotto tutti i punti di vista. Il negozio è a Milano in Corso Matteotti, 12. Ecco il video dell'inaugurazione:

Che dire? Una figata galattica. Non vedo l'ora di andarci, anche se mi hanno detto che i prezzi sono decisamente più alti di quelli americani.
(TPP) 22 minuti. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono trovata in america con i saldi... e devo dire che ho comprato tantissimo al negozio..
belle cose... :D
le consiglio...

Eleonora

Saint Andres ha detto...

Tu non ci crederai ma con tutti i tuoi post mi è venuta davvero voglia di prendermi una camicia in tartan, ma anche a quadri, un po' da boscaiolo (non saprei bene come definirle)!

Anonimo ha detto...

I modelli a torso nudo ci sono praticamente in tutti i negozi. Per fortuna anche le commesse non scherzano, peccato che loro siano vestite. ;)

Momo ha detto...

Eleonora, in aereo come hai fatto? Ti sei indossata tutto? :-)

Saint, hehehe ho convertito anche il super elegantone Saint! Il miracolo è compiuto!

Anonimo, concordo!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...