18 dicembre 2009

In cerca del cavillo

Incuriosito da questa notizia, sono andato alla ricerca di altre foto dell'evento a cui ha partecipato la mia amata Nicole. Molti siti riprendono la notizia e con gran clamore annunciano che la Kidman si sarebbe fidata troppo del suo truccatore presentandosi in modo pietoso sulla passerella Newyorkese per la presentazione del musical Nine. Le foto sono tutte di questo tenore.

Ma se analizziamo altri scatti fatti sempre nella stessa serata e nello stesso momento, qualche dubbio viene. Guardate qui.

In effetti qualcosa di biancastro appare

però guardate questo primo piano.

La sensazione è che la combinazione delle luci di telecamere e dei flash e forse una cipria perlescente, abbia creato quest'effetto fantasmino sotto gli occhi e sotto il naso di Nicole. Sicuramente il truccatore qualcosa ha sbagliato nella scelta del prodotto, ma non direi che c'è stata distrazione o fretta nel truccare Nicole, altrimenti il difetto si sarebbe visto indistintamente in tutte le foto. Aggiungo per concludere che almeno una delle tre-quattro stronze che Nicole aveva vicino, poteva degnarsi di dirle qualcosa eh.

Per la cronaca le stronze in questione sono Penelope Cruz, Kate Hudson e Marion Cotillard, ma nella stesso momento c'erano anche Fergie, Judi Dench e Daniel Day Lewis. Insomma il cast al completo di Nine. Ecco altre foto di quella serata (15 dicembre 2009) in cui c'era la qualunque.
Fergie e compagno.

Madonna.

La figlia di Madonna, Lourdes.

Naomi Watts

Pedro Almodovar

Daniel Day Lewis

Judi Dench

Penelope Cruz

(TPP) 25 minuti.

Pin It

2 commenti:

Zion ha detto...

secondo me dal vivo non si notava tanto, a volte le foto mostrano più del visibile ad occhio nudo. Per me era un problema solo coi flash, proprio perchè con alcune luci non si vedeva.

rompina ha detto...

eh infatti...perche' chiamarle stronze a prescindere scusa...? XD

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!