02 dicembre 2009

Giovanni Rana si butta nel cioccolato

All'inizio pensavo fossero dolci prelibatezze da gustare con il tè caldo, ma poi ho capito che questi nuovi tortellini sono una vera e propria pasta da cucinare!! Devo dire che l'idea è fantastica ed è molto bello anche tutto ciò che è stato creato attorno: la campagna stampail sito ufficialeil packaging, e gli stessi piatti con foto e prelibate ricette su Flickr. Se devo essere sincero, ora come ora, senza aver mai assaggiato nulla, mi fa un pò strano mangiare i tortellini cotti al cioccolato, ma faccio i miei complimenti a Giovanni Rana per l'originalità dell'idea.
(TPP) 20 minuti. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I prodotti Rana sono i migliori. Sono buonissimi. Non so se noi italiani sapremo apprezzare questo tipo di prodotto ma personalmente ho una gran voglia di provarlo. Le ricette sul sito sono semplici e ben spiegate... ma il colesterolo e il diabete dove lo mettiamo?
Stefano (Chianti)

P.S.: se qualcuno l'ha già provati ci faccia sapere...

Schifezza ha detto...

Qui in città da noi (RE) ogni anno fanno una manifestazione che si chiama "Le vie del cioccolato".
Quest'anno mi hanno invitata alla cena di inaugurazione: tutto, dall'antipasto al dolce a base di cioccolato. Ero scettica....alla fine ho leccato anche il piatto!!!!
;)

Angela ha detto...

Che fame che mi è venuta!
(Devo smettere di leggere questo genere di articoli a mezzogiorno...)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!