08 dicembre 2009

Giornata schiva bolgia

Ciao gente!!! In questi giorni sono poco presente anche se avrei un sacco di cose da farvi vedere, prime tra tutte le foto strapiene di neve che ho fatto in Fassa l'altro giorno. Ma ho la testa in tremila posti. Tra i regali, il lavoro normale ed extra, e le altre cose, sono veramente preso. Ma non vi abbandono, non vi preoccupate!
Oggi sono stato a Bolzano... e detto così può sembrare una pazzia assoluta perchè questa appena trascorsa era giornata da bollino rossissimo, sia sulle strade che tra i negozi, ma talmente rosso che l'unica cosa saggia che si potesse fare era stare tappati in casa.
E invece ho schivato le codazze in autostrada facendo il Lavazè, un passo a 1800 metri di altezza, e sbucando a Bolzano senza un minimo di coda. Poi, col mio proverbiale culo con i parcheggi, ho trovato pure posto nel parcheggio sotto il mercatino di Natale. In seguito è scattata la caccia ai regali. Ho fatto un ottimo bottino, devo dire. Sono soddisfattissimo e non posso farvi vedere nulla perchè alcune persone a cui i regali sono indirizzati, leggono regolarmente il blog. :-)
Unica cosa che posso farvi vedere è la mini sacherina che mi son comprato al negozio ufficiale Sacher e che mi son già opportunamente pappato.Tornando a casa, ho sorriso con un bel pò di sadismo, davanti alla fila in autostrada completamente ferma che si perdeva a vista d'occhio. Io invece ho ripreso ancora la strada per il Passo Lavazè e prima di arrivare in cima ho pure beccato una nevicata appena finita che con la musica natalizia in auto ci stava proprio bene. Ragazzi, è quasi Natale! Siete pronti??? Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei troppo forte.
Come si fa a non seguirti!
Ciao Momo
Silvano

P.S. vai piano sulla neve!

Anonimo ha detto...

troppo carina quella mini sacher...
è anche tra i miei dolci preferiti...
non mi resta che andarci!!

Eleonora

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!