19 novembre 2009

Tim è sempre impazzita, ma ora un pelino meno

Questo è un altro chiaro segnale che TIM non ha le idee molto chiare su quello che sta facendo con le tariffe per iPhone. Non meno di 7 giorni fa vi segnalavo che TIM aveva stravolto le tariffe per il cellulare Apple, dando una stangata a tutti coloro che faticosamente stavano mettendo via soldino su soldino, il gruzoletto per comprarsi l'iPhone e sostenerlo mensilmente con i vari tipi di contratto. Ma le nuove tariffe sono nettamente pensate per chi chiama a valanga e usa iPhone come strumento di lavoro, non certo per il ragazzino che vuole chiamare poco ma avere comunque la possibilità di leggere mail, navigare in libertà, mandare sms, giocare. Sono infatti sparite le tariffe Tuttocompreso Starter e Tuttocompreso 35 con grande sgomento di tutti. Non è pensabile che un ragazzino chieda ai genitori di poter spendere 60 euro al mese di cellulare più il costo non proprio economico dell'iPhone.
Oggi, magicamente è comparsa una nuova tariffa: Tuttocompreso 19 che praticamente è identica a Tuttocompreso 35: 200 minuti di chiamate verso tutti, 1 GB di traffico dati, e iPhone 3GS a partire da 299 euro, solo che il costo mensile è di 29 euro e non 35.
Un cambio di rotta? Una dimenticanza? Una forzatura? Un pentimento? Qualsiasi cosa sia TIM non ha fatto una gran figura. Sicuramente un pasticcio che spero sia finito qui. Ragazzi, sperate ancora! Forse iPhone a Natale sarà vostro. Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Qualcuno della TIM mi deve spiegare perché la tariffa su chiama Tuttocompreso 19 se poi di "19" non c'è nulla, ma si paga 29 euro al mese? chiamala Tuttocompresoo 29. Stesso discorso per le altre tariffe. Ok essere rpesi in giro ma questo mi sembra davvero troppo.

Marco Giangolini ha detto...

Continua ad essere molto più vantaggiosa la Zero6 di Tre!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!