26 novembre 2009

Morsa

Sono fagocitato dalle cose. In questi giorni è come camminare nelle sabbie mobili e riuscire a spostarsi con molta fatica. Non ho tempo, non ho tempo, e non ho tempo. Avrei voluto postare le foto della mia escursione di sabato, ma non ho tempo. L'avrò sabato, non prima. E ho sonno, tanto sonno. E vorrei pensare solo ai regali di Natale da fare. E vorrei curare un pò di più casa mia. E vorrei farmi una speciale doccia, con cui poter lavare via tutta sta sabbia che ho attaccata addosso. Pin It

4 commenti:

Nando ha detto...

Come ti capisco. In questo periodo pure io ho pochissimo tempo e questo mi rende nervoso perche' non riesci a fare tante cose che vorresti o le devi fare in fretta e male.
Forza Momo, non mollare e tieni duro,

Elisamu ha detto...

Idem, e non ho tempo sul serio! Non sto scherzando! Non ho tempo! E IDEM, vorrei sistemare casa e pensare al Natale! (mi domando a volte se va bene così)

Zion ha detto...

coraggio momo!!! go go!!! :-) non aver paura, sabato arriva presto ^_^

eliana ha detto...

Se non hai tempo vuol dire che hai tanto lavoro.. e di questi tempi, forse, è meglio così!!!

Eliana

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...