26 novembre 2009

Ci piaaaace!!!

Pin It

4 commenti:

ummon ha detto...

Ma era lei che ogni tanto viene presa a cazzottoni?

Anonimo ha detto...

Ma Momo non ride mai...
Ciao pamp

Anonimo ha detto...

Ciao Momo, sono Daniela, ti ricordi di me?
Sono arrivata qui seguendo un link che parlava della Val San Nicolò, un posto splendido in cui sono stata la scorsa estate, dove ho scattato alcune foto, carine, anche se realizzate con una digitale compatta.
Ci ho messo due mesi a leggere e "guardare" tutto il tuo blog, mi sono appassionata ai tuoi hobby, al tuo mondo, è stato come leggere un libro.
Mi manca di leggere l'approfondimento fotografico, la fotografia è sempre stata una mia passione, ma non ho gli strumenti adatti, mi hai fatto venire la voglia di acquistare una reflex Nikon. Appena riuscirò ad avere tra le mani una reflex, leggerò anche il corso fotografico.
Bene, buona continuazione, ciao Daniela

Momo ha detto...

Khassad eh si era proprio lei.

Pamp, ma no dai, non è vero. Vuol far la dura! :-)

Daniela, certo che mi ricordo di te... Sono strabiliato che tu abbia preso alla lettera ciò che consiglio nel testo introduttivo del blog! Hai letto tutto Squarciomomo???? Allora adesso puoi dire di conoscermi anche meglio di mia madre! Grazie mille sai? Averne di lettrici come te!
Momo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!