23 novembre 2009

The cats

E' stata dura ma ce l'ho fatta. Sono riuscito ad accaparrarmi due biglietti in buonissima posizione per Cats in una delle 6 date in programma a Trento. Spettacolo messo in piedi, per la versione in italiano, dalla Compagnia della Rancia, regia di Saverio Marconi con le coreografie di Daniel Ezralow e la partecipazione di Giulia Ottonello.Ironia della sorte nella seconda edizione di Amici nel 2002, proprio Giulia interpretava Memory uno dei brani più famosi di Cats. Eccola:

Questo brano è stato inciso da 150 artisti diversi, tra cui Barbra Streisand, Céline Dion e i Tre Tenori (Plácido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti).
Trovo che Giulia sia splendida e abbia veramente una vena artistica spiccatissima, con quel filo di follia che è come la ciliegina sulla torta. Guardatela in questo brano:

La settimana in cui andrò a vedere Cats, sarà anche quella in cui andrò al concerto di Eros a Bolzano. Mi piace avere appuntamenti mondani di questo tipo, ogni tanto...
(TPP) 25 minuti. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Momoooo!! anche io ho comprato i biglietti per cats!! com'è? hanno fatto un buon lavoro? un tuo voto da 1 a 10?

Momo ha detto...

Anonimo, va che ci devo andare nel febbraio del 2010!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!