29 ottobre 2009

La mail audace

E' arrivata pochi minuti fa al mio indirizzo di posta elettronica, con tanto di foto in allegato (che è quella che vedete nel post).

Ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome Ekaterina. Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni. Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita! Un poco su di me: mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. Inoltre I emotive e sensibili su. Possono essere problemi Spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. Sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se Kam interessanti su di me quindi scrittura! Attendo con grande risposta.

Come si fa a non risponderle? Povera straniera sperduta. Povera calda dolce ragazza!
Ceeeeerto! Pin It

4 commenti:

Zion ha detto...

siamo al livello del virus "albanese": sono un virus albanese. siccome sono troppo povero per infettare la rete, per favore fallo tu per me, copia questa mail e girala a tutti i tuoi contatti..."

sic!

Sarah Tognetti ha detto...

Ahahah...bellissima quella del virus albanese, non la conoscevo!
Momo ho nuovamente bisogno di te! Devo aprire un blog per mia madre che ha già un sito cucinareadomicilio.it il blog ovviamente deve chiamarsi cucinareadomicilio e ho visto con mio gran stupore che su blogspot è già occupato quel nome (mannaggia a lui, non c'è manco scritto niente). La domanda è questa, sapresti mica consogliarmi un altro valido "motore", (non mi viene in mente come chiamarlo) tipo blogger? Merci!

Sarah

ummon ha detto...

@Sarah
Un grande motore alternativo a blogspot è wordpress.com , ce ne sono anche altri ma blogger e wordpress sono i più diffusi.

Sarah Tognetti ha detto...

Khassad ti meriti un bacio:

SMACK!

Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!