20 ottobre 2009

Apple introducing

Grandi novità by Cupertino!!!
Ragazzi, chi aspettava nuovo hardware targata Apple, non è rimasto deluso. Almeno, io sono meravigliato dalle novità e ho già la voglia di cambiare il mio iMac comprato neppure due anni fa! Si, lo so, son messo male. Comunque...
Questa sera, senza presentazioni in pompa magna o keynote con Steve jobs, sono usciti:
nuovi iMac con schermi da 21,5 e 27 pollici ad illuminazione LED, formato 16:9, nuovo design, nuovi processori, nuova tastiera, nuovo mouse, nuove schede grafiche a prezzi molto aggressivi: 1099 euro, il 21 pollici e 1499 euro, il 27 pollici. In una parola, una macchina spettacolare!E' sparito il bordo di alluminio. Ora il vetro arriva fino allo spigolo.
Di lato, lo slot per la Secur digital.I prezzi e le configurazioni:Ecco la nuova tastiera e il nuovo mouse.L'accoppiata vincente, tutta senza fili.
Il mouse, a mio modo di vedere, è un vero e proprio gioiello. Per dargli un voto definitivo però, dovrei prima provarlo.
Ma che bello è?Altra grande novità, è l'uscita del portatile entry-level con diverse novità stilistiche e non.
Poi è stato rinnovato anche il Mini.
Insomma, Apple ci ha dato veramente dentro con le novità e non c'è che da rimanere soddisfatti. Brava Apple!!!
Andate sul sito Apple per tutte le specifiche, configurazioni e prezzi.
iMac
Tastiera
Mouse
Mac Mini
Macbook
(TPP) 35 minuti. Pin It

4 commenti:

Marco Giangolini ha detto...

Sai cosa odio di Apple?

Il fatto che i suoi prodotti non si rompano.

Il mio macbook ha 3 anni, l'ho comprato appena iscritto all'università. Praticamente tutti i miei amici o compagni di corso hanno cambiato portatile, chi per la batteria andata, chi per morte prematura dell'hard disk, chi perché lo ha schiantato a terra.

I nuovi MacBook e MacBookPro da 13" mi fanno una gola incredibile, ma il mio va ancora una bomba, la batteria tiene, per una cifra ridicola ho cambiato l'hd mettendone uno da 320 Gb e con il magsafe non c'è speranza che qualcuno me lo faccia cadere.

Non so voi, ma io trovo difficile chiedere ai miei il portatile nuovo solo perché ha 3 anni!!

Anonimo ha detto...

a chi lo dici marco... io ho comprato tempo fa un mac mini a mia mamma e dopo neanche un mese è uscito quello nuovo on grafica nvidia...
il mouse mi pare fantastico finalmente niente rotellina raccoglipolvere!
Momo dimmi tu che ne pensi del nuovo macbook? a me non convince molto.

Kyrie

Kyrie

Saint Andres ha detto...

Tralasciando MacBook e MacMini che sono due Mac che non rpenderei mai l'iMac ha davvero superato se stesso, questa generazione è davvero da libidine, pazzesca sotto ogni punto di vista!

Gusanito ha detto...

Mammamia, spettacolare!!! A natale mi regalo il 21'' Non ce la faccio a resistere!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!