16 settembre 2009

Sorriso di Mirella Sessa, cercasi disperatamente

Lo cercano veramente tutti in queste ore. Lo cercano per avere delle conferme o per semplice curiosità. Ma sembra che in tutto il web non ce ne sia traccia e che sia merce veramente rarissima. Sto parlando del sorriso di Mirella Sessa, la seconda classificata al concorso di Miss Italia e data per vincente dalla giuria. Guardiamo un pò di foto. Ecco quelle ufficiali del concorso di Miss Italia. In questi scatti in effetti Mirella è molto carina, e proprio queste foto avevano contribuito non poco a far salire moltissimo il suo "punteggio" anche sul web. Ma stranamente non sorride mai.E una Miss senza sorriso, voi mi insegnate, non è una Miss. Continuiamo. Eccola a confronto con Maria Perrusi, la vincitrice.
In studio.
In altre foto.
Nel backstage del teatro dove si è svolta Miss Italia (ma che è? uno scantinato???)
Qui ce la stava quasi facendo ma si è ritirata all'ultimo istante.
Nuovamente serissima.
Alcuni spezzoni di video. Osservate Mirella:

Qui qualcosa si vede, ma ben poco.
Qui sono riuscito a fare un fermo immagine mentre Mirella apre finalmente bocca. Ma è un attimo.

Insomma Mirella non ride mai, neppure quando è strettamente necessario come nelle foto ufficiali di Miss Italia o le inquadrature di rito in tv. Il problema è che ha un sorriso veramente orrendo che avrebbe tolto moltissimi punti alla sua scalata. Probabilmente ha anche un modo di mettere le labbra che accentua la negatività del sorriso stesso e si vede che lei ne soffre molto, perchè tenta in tutti i modi e in ogni situazione, di trovare alternative valide al sorriso classico. Nel post dell'altro giorno avevo anche evidenziato nei commenti, le orecchie a sventola abbastanza pronunciate sempre nascoste dai capelli. Ecco, questi sono i motivi per cui l'altra sera speravo non vincesse lei. Ecco invece Maria, sempre nello scantinato. Tutta un altra storia!!!Comunque volevo tornare velocemente sul retro palco che si vede in queste foto. Ma è veramente scandaloso!!
Ragazze, il prossimo anno, Miss Italia venite a farlo qui a casa mia. Il locale lavanderia che ho, è sicuramente messo meglio di quel tuguriooo!!!
Ah, comunque, se avvistate foto della Sessa mentre sorride, avvisatemi!
EDIT: ho trovato questo video con intervista. Eh, si è proprio un problema congiunto di labbra e denti.
(TPP) 25 minuti. Pin It

20 commenti:

Saint Andres ha detto...

In effetti non si può certo dire che abbia un sorrriso da mostrare orgogliosa, insomma come hai fatto notare non è proprio il massimo, ma a me piace anche con i suoi sorrisi un po' tirati, anche se come miss non è davvvero il mio tipo.

ha detto...

Bravo Momo,
ci hai proprio azzeccato!
Anche Beppe ha detto la stessa cosa... e tu sai che è un tecnico in questo campo. Dice che ha i denti disallineati e troppo corti. Comunque se si riuscisse a scovare sto sorriso poi facciamo fare la diagnosi!
Un salutone e a presto.
Laura

Anonimo ha detto...

ma skerzi, davvero??? vi attaccate a queste cose? incommentabile!! Io la conosco molto bene, e lei semplicemente sorride così.. ma skerziamo davvero?? una persona ke ha preso sempre il massimo dalla giuria viene pure criticata.. questa è proprio malignità.. ma tenetevi la Perrusi ke nn sa un cavolo di italiano e dovrà andare all'estero pure, andrà a parlare l'inglebrese!! mirella è la più bella OGGETTIVAMENTE.. Ma cmq, state certi ke, mentre la bella maria perrusi starà ancora imparando la dizione, Mirella sarà già 4 passi in avanti a lei.. e questo è ciò ke importa!! Auguri a maria, ma la vera vincitrice è Mirella.. magari maria parlasse, si esibisse, sfilasse, recitasse come mirella!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia ragazzi...siete davvero cattivi...tu che ti metti a fare ste cose non hai altro da fare mi sa,,,,scandaloso....mirella è bellissima..c'è poco da dire..anche se nn avesse un sorriso perfetto è talmente bella che nessuno ci farebbe caso...doveva vincer lei...ha vinto la perrusi...ok...miss italia che nn sa l'italiano è più scandaloso di una miss italia con un sorriso nn perfetto...forza mirella....vedrai che farai successo...ti vogliamo bene e ti sosteniamo... un bacio

Anonimo ha detto...

Pienamente allineato a Momo sorriso: voto -1 bellezza esteriore: +10, ma poi queste miss oltre alla bellezza esteriore (nulla da eccepire!) cosa hanno?
Varrebbe la pena di affrontare seriamente il problema e di implementare nella scelta della miss qualche altro particolare.
A tuttti voi la scelta di quali............


Silone.

Momo ha detto...

Saint, io dico solo che tra le due, assegno un 8 alla Perrusi e un 6 alla Sessa. De gustibus!

Là, evviva sono arrivati gli esperti nel settore. Mi sa però che vi dovrete accontentare delle immagini che ho trovato.

Anonimo 1, Se la conosci, saprai bene quali sono i suoi pregi. Noi che l'abbiamo vista solo esteriormente, possiamo giudicarla solo sotto questo parametro. E poi i concorsi di bellezza sono fatti appositamente per essere giudicati sotto il profilo estetico, altrimenti Mirella si sarebbe iscritta ad un corso di laurea dove sarebbe stata giudicata per altre cose, non credi?

Anonimo 2, non è il fatto di esser cattivi o meno. Se leggi, mi sembra di aver scritto chiaramente che Mirella è una ragazza molto carina. Però se vogliamo giudicarla in modo totale e completo, non ci si può esimere dal dire che il sorriso e le sue orecchie siano perfetti. Questo è un fatto oggettivo. E non è vero che nessuno ci farebbe caso, dai. Impossibile. Anche la più strafiga del mondo, se ha i denti cariati e neri, diventa una strega.

Silone, siamo alle solite. Il concorso di Miss Italia deve giudicare la bellezza esteriore. Il resto è dietrologia spiccia.

ummon ha detto...

@Anonimo1
1 - Il giudizio di Momo e commentatori era ovviamente estetico e basato su qualche foto e filmato trovato qua e là, non penso volesse insinuare niente sulla persona. Per quanto mi riguarda la mia preferenza va a bellezze più mediterranee e sicuramente meno bambine.
2 - Da un punto di vista molto pragmatico, qualche difetto ai denti (e chi non ne ha) si può correggere in modo banale, mentre deficit istruttivi che tu indichi, sono molto più difficili da colmare (quindi Mirella parte già con un gran vantaggio nella corsa della vita). A tal proposito (non prenderla come un'offesa), ti consiglio di usare un po' più punteggiatura nei commenti, che così risultano anche più autorevoli.

Anonimo ha detto...

allora ragazzi, io davvero la conosco mirella, ci sono cresciuta assieme, solo ke qua mi esce anonimo...
A me dispiace sentire qste cattiverie, xkè x me attaccarsi al sorriso di una persona è davvero cattiveria... una persona oggettivamente bella non si può criticare, e se parliamo di difetti maria perrusi ne ha molti più di mirella, non solo a livello fisico (troppo alta, muso a topolino, poi de gustibus), ma proprio nel portamento, cosa ke mirella non ha.. cmq qsti sono gusti e nn voglio cambiare la testa a nessuno, ma l'unica cosa ke mi fa rabbia è ke si sta costruendo una storia assurda su mirella ke è falsa e infondata.. è vero, quando sorride nn le si vedono i denti perkè li ha piccolini, ma, vi assicuro ke lei sorride così, sempre, e nn è assolutamente vero ke li ha storti o macchiati o roba simile, li ha dritti.. ma lei nella vita normale ha quel sorriso, è il suo modo naturale di sorridere, punto e basta... non può fare un sorriso finto se nn è il suo.... sta nella sua classe ed eleganza accennare ils sorriso...
e cmq, mio parere personalissimo, preferisco, come hanno già accennato sopra, una miss misteriosa, affascinante, di classe e bellissima come mirella, ke una ke fa fatica a camminare, a parlare italiano, e ke artisticamente ancora nn è preparata.. cresceranno, cresceranno sicuramente.. ma mirella è un passo in avanti e ve ne accorgerete tutti.. qnd di lei si sentirà subito, e poi ancora sentir parlare, e di maria no... ciao da ilaria

Anonimo ha detto...

mah..chissene se una ha un sorriso non bellissimo..-.-"...comunque sempre meglio sta mirella che la vincitrice..-.-'..

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=XGHwM_pSku8
guardate, lei è così, lei sorride così... e quando apre bocca SI VEDE KE I DENTI SONO ALLINEATI.. si vede poco, e c'amma fa'?? sempre meglio lei ke maria perrusi!! mandiamola alla forca xkè quello è il suo sorriso.. ma suvvia... evviva maria perrusi la nostr miss..misscherzavano!! ^^ forza mirella!! sei il nostro orgoglio!

Sarah Tognetti ha detto...

Mamma mia Momo che polverone hai alzato, pensa se la gente si facesse sempre sentire in questo modo, quando ad esempio c'è da andare a votare, c'è da fare volontariato...! Mi trovo in ragione con te, anche secondo me ha la linea dei denti che pende da un lato. Però vedendo il primo video del post, si nota tantissimo l'agitazione che ha nei respiri. A volte l'ansia fa assumere strane pose; c'è chi ride troppo, c'è chi ride poco, c'è chi ride ma si vede lontano un Km che è finto...insomma, il mondo è bello perchè è vario!
Sarah

Francesca ha detto...

vorrei farvi notare una cosa alla quale non avete accennato ma che, riguardando i filmati delle serate, potrete scovare. Mirella nascondeva spudoratamente i suoi denti. Lo faceva mentre rispondeva alle domande, tenendo sempre, in modo assolutamente innaturale, il microfono ad altezza labbra o mettendo la mano davanti quando le scappava da ridere (e non sorridere, come quando la giuria le ha dato 50). credo anche che sia talmente abituata a nascondere la dentatura che ormai il suo "sorriso" è diventato in un certo senso "spontaneo"...ma miss Italia, no! Per il resto..visto il bellissimo inizio carriera di Miriam Leone, io mi accontenterei anche di una splendida miss Italia come Maria Perrusi, bella da fotografare, da far sfilare e da portare in giro. A 18 anni ha una vita davanti per migliorarsi se davvero vuole rimanere nel mondo dello spettacolo (ricordiamo che era l'unica partecipante al concorso che non aveva mai fatto un book fotografico!!!). Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sentite non so come ve lo devo dire, i denti di Mirella stanno benissimo ed ora ve lo mostro..
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/photo.php?pid=30633128&o=all&op=1&view=all&subj=123354129356&aid=-1&id=1497382132&oid=123354129356

Qui ci sono le foto di Mirella in cui sorride, e che dimostrano ke i denti di mirella stanno benissimo...
ma si può essere così assurdi? le state facendo venire i complessi con questa storia, poverella, si può essere tesi ad un concorso di bellezza? nessuno ci pensa ke forse è per qsto ke nn riusciva ad essere così sciolta? o preferivate uno di quei sorrisi finti?? eccola la prova ke i denti di mirella stanno benissimo.. se teneva la dentatura brutta state tranquilli che nessuno le metteva dieci, la dentatura è importante, non l'avrebbe passata liscia!

Anonimo ha detto...

venite, venite miei cari nell ufficiale gruppo ke sostiene mirella, e poi voglio vedere ki si permette ancora di sparlare di mirella i suoi denti e il suo sorriso: guardare x credere
http://www.facebook.com/group.php?gid=123354129356&ref=share

Momo ha detto...

Cari anonimi degli ultimi due commenti, era meglio che non ce le facevate vedere quelle foto. L'unica in cui c'è un accenno di sorriso su 67 foto, è proprio quella che ci avete linkato. Mah. La tensione della gara poi non c'entra nulla. Mirella è serissima anche in tutte le altre situazioni. Poi, oh, con questo io personalmente mica sto dicendo che è una brutta ragazza eh! Ma mai nella vita. Anzi, mi piace molto in quel primo piano in BN. E smettetela di scrivere con le kappa che è da analfabeti!

Anonimo ha detto...

Anch'io ero per Mirella Sessa.. quando negli ultimi minuti mi sono accorta che tutte sorridevano mentre lei sorrideva appena con le labbra: sorridi, sorridi, dicevo!! E invece niente, labbra appena socchiuse..Poi ho capito che non sorrideva perche aveva i denti brutti..e ho pensato: ma ti rendi conto che è riuscita a nascondere questo difetto arrivando 2°, allora ho sperato che anche l'altra gente da casa se ne accorgesse così da far vincere Maria. Il fatto che la giuria non se ne sia accorta fa capire quanto fossero poco tecnici e poco attenti.(la Carlucci si è portata dietro tutti quello di Ballando con le stelle).

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/group.php?gid=123354129356&ref=ts

se volete vedere il sorriso di mirella andate su questo link..così v toglierete tutti i vostri dubbi sui suoi denti macchiati, storti o altro..

Anonimo ha detto...

la conosco BENISSIMO ED HAI RAGIONE SONO OBIETTIVA HA LE ORECCHIE A SVENTOLA E DENTI PICCOLISSIMI INOLTRE E' DIMAGRITA PERCHE' HO FOTO PASSATE SU CUI PORTAVE ALMENO LA TAGLI 44.
HA DENTI RIDOTTI MACCHIATI SEMPRE AVUTI E NN E' VERO CHE E' SEMPRE COSI PER STRADA SORRIDE MA IN PUBBLICO SI VERGOGNA

Anonimo ha detto...

TRA L ALTRO MI HA DETTO CHE LA PRIMA ERA CARINA MA ERA TT UN IMBROGLIO PERCHE' ERA LEI A MERITARE LA FASCIA VISTO CHE LO SCORSO ANNO ERA GIA ARRIVATA SECONDA A MISS UNIVERSO.
INOLTRE LA SIGNORINA NN HA FATTO NESSUNA SELEZIONE PER PARTECIPARE ALLE FINALI NESSUNA

Anonimo ha detto...

come al solito ognuno dice le proprie cattiverie e sicuramente siamo tutti di parte poco obbiettivi, ma se proprio devo: Maria preziosa creatura quasi sembra finta per quanto è perfetta e bella..ha la libertà psicologica di mostrarsi com'è, mirella avrebbe dovuto risolvere il suo problema prima di partecipare al concorso, si sa che il sorriso è importante...adesso mirella ha corretto il suo sorriso da un bravissimo dentista e ho avuto modo di vederla,complimenti al dottore..proprio un bel lavoro.Mirella adesso è felice ma deve anche ammettere che Maria è la vincitrice in tutti i sensi!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!