03 settembre 2009

Momo all'Applestore di Carugate da protagonista!

Ora che i piani sono più dettagliati posso svelarvi cosa accadrà sabato 5 settembre all'inaugurazione dell'Applestore di Carugate, secondo Applestore in Italia dopo quello di Roma Lunghezza. Io me medesimo sarò il fotografo ufficiale del portale internet più famoso e cliccato d'Italia tra quelli che si occupano di Apple, Macity, e avrò l'onore di entrare all'Applestore ancora prima dell'ingresso del pubblico tra i giornalisti di testate giornalistiche di tutta Italia. Fotograferò l'evento sin dal suo inizio e le foto saranno pubblicate on line. Non è pazzesco tutto ciò? Non riesco ancora a crederci. Io nel mio piccolo mi ero già immaginato una levataccia sabato mattina prestissimo, la lunga marcia di 3 ore per raggiungere Carugate e poi la fila da fare, con la speranza di riuscire a rientrare nei primi 1000 che avranno diritto alla t-shirt inaugurale by Apple.
Poi fare un giro nello store e fotografare il tutto per benino. Questo era il mio programma.
Invece ora è cambiato tutto. Grazie alle mie amicizie e al fatto che serve un fotografo, mi alzerò comunque all'alba di sabato mattina e intorno alle 4 partirò da casa per arrivare a Carugate intorno alle 7. Immagino ci saranno già persone in fila (i più accaniti) e io fotograferò loro e l'ambiente circostante, cercando di cogliere l'aria elettrizzante che si respirerà. Poi attenderò, non so se in fila o meno, gli altri dello staff di Macity, indosserò la t-shirt nera che mi daranno e successivamente alle ore 9 entrerò nell'Applestore per l'inaugurazione riservata alla stampa. Il pubblico nel frattempo si sarà assiepato fuori e "spingerà" per entrare.
Mi aspetto veramente tanta gente, certo non come le mega resse viste a Londra (le foto che seguono sono tutte dell'inaugurazione dell'Applestore di Regent Street) con gente accampata sin dal giorno prima, ma sicuramente una folla ansiosa e festante.Vivrò i momenti che ho sempre e solo visto sul web. L'apertura delle porte...i 60 dipendenti Apple che applaudiranno ripetutamente...
La festa al primo entrato...
la distribuzione delle t-shirt Apple...
e la lunga fila alle casse per i folli acquisti.
Non c'è bisogno che vi descriva il mio stato di eccitazione. Penso che venerdì sera, tra il resto giorno del mio compleanno, non dormirò un tubazzo dall'euforia. Sicuramente ci sarà anche Steve Cano, responsabile Applestore Europa a cui faranno delle interviste, e chissà che non ci scappi una foto col capoccione Apple (in assenza di Steve Jobs, vedi cosa si fa?).
Per chi volesse venire all'inaugurazione, ricordo che l'appuntamento è presso il Centro Commerciale "Il Carosello" di Carugate, alle ore 10 del 5 settembre 2009. Qui tutti i dettali direttamente dal sito Apple. Ecco la disposizione dell'Applestore, che si trova di fronte ad H&M. Qui trovate anche le dritte molto molto utili di Macity per partecipare all'evento. E se leggete qui, capirete anche che saremo gli unici a distribuire premi a destra e a sinistra, oltre naturalmente alla t-shirt che distribuiranno gli addetti Apple ai primi 1000. I premi che distribuisce Macity sono tanti e importanti e premieranno la fedeltà alla mela.
Ragazzi, ci aggiorniamo un pò prima della partenza! Ohhmmmamma che emozioooone!!
(TPP) 25 minuti. Pin It

3 commenti:

Zion ha detto...

un sogno che si avvera! penso sia un bellissimo "regalo di compleanno" :-)

evviva! io però non ci sarò. il trasloco impera nella mia vita, ed è la mia priorità :'(

Zion

Gao ha detto...

sono contento per te.. aspettiamo foto.

Gao ha detto...

d

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!