15 settembre 2009

Meno male Maria...

Maria Perrusi 18 anni ieri, è la nuova Miss Italia. Se vinceva la Sessa, smettevo di pagare il canone. Pazzesco comunque quanto assomigli a Miriam Leone, la Miss Italia dell'anno scorso. Ecco le foto in alta definizione di Maria Perrusi, nuova Miss Italia 2009. Pin It

11 commenti:

ummon ha detto...

So di attirarmi un bel po' di critiche, ma secondo me è troppo pelle-e-ossa.

Saint Andres ha detto...

Beh, Khassad l'anno scorso era stata criticata una concorrente per la sua taglia 44, praticamente una ragazza normalissima che più non si può.
Quest'anno poi ho dato qualche occhiata veloce (prima di cadere in un sonno profondo) al programma e ho visto ragazze che si può dire fossero sorrette dai vestiti che portavano, non il contrario.
Mah...

Marco Giangolini ha detto...

Personalmente di viso è carina, però su quasi 2 metri di ragazza qualche kg in più non farebbero male.

Nella foto in costume bianco è chiaramente sottopeso (costole e spalle in rilievo sono a livelli di patologia). Poi per il concorso sembra che abbia preso quei chili in più per non scatenare polemiche sull'anoressia.

Non sono un fissato delle maggiorate, però a me vedere le costole fa schifo...

ummon ha detto...

Non è per fare il solito moralismo degli "esempi sbagliati" che vengono dati ai giovanissimi. Ma solo per dire (d'accordo con Marco qua sopra) che la foto citata mi fa davvero impressione. Mi sembra che questi concorsi tendano a privilegiare il "modello ideale" delle sfilate di moda, piuttosto che quello preferito dalla società.

eliana ha detto...

Scusa Momo, non ho seguito le varie selezioni di Miss Italia.. qual'è il problema della Sessa??
Concordo su tutto quello che è stato scritto dagli ometti.. è troppo magra, e ti assicuro che non parlo per invidia ma come mamma e zia di ragazzine che guardano la televisione e sfogliano riviste cercando dei modelli a cui assomigliare.. e
lei non è da prendere a modello!!!
Ciao

Eliana

P.S. buon compleanno!!

Momo ha detto...

Anche io mi accodo a coloro che scrivono che qualche chilo in più starebbe proprio bene sul corpo di Maria!

Eliana, la Sessa era stravotata dalla giuria tecnica e se non fosse stato per il pubblico a casa, avrebbe stravinto. A me personalmente non piaceva ne fisicamente (bocca orrenda, sorriso inguardabile, orecchie a sventola) ne caratterialmente. Dovevi vederla poco prima della proclamazione della vincitrice. Ringraziava tutti e sembrava ad un comizio elettorale. Bah! Molto più genuina e semplice invece Maria, che proprio non se l'aspettava di vincere.

Anonimo ha detto...

posso dire una cosa????
c'erano miss molto, ma molto più belle di lei. questa non mi convince, soprattutto il viso.

Anonimo ha detto...

Mmmm bel argomento...da donna ti dico...
Sono pienamente daccordo sulla Sessa...orribile(x modo di dire)bocca orrenda,la brutta copia della Autieri.Su Maria,molto bella,mi piace la sua spontanietà ma veramente rappresenta la bellezza italica?Perchè se dobbiamo guardare chi era tra le finaliste la più mediterranea sicuramente la ragazza con i capelli lunghi,neri e mossi era la più indicata.Oltre i colori più mediterranei anche l'altezza più vicino alla realtà delle ragazze italiane.baci micia

Sarah Tognetti ha detto...

Cavolo è vero anch'io l'ho trovata somigliante a Miriam Leone, ma secondo me lei (Miriam) è più bella. Momo adesso ti faccio uno scoop. Devi sapere che qualche anno ho partecipato anch'io a Miss Italia. Per me è stata un'esperienza bellissima, anche se quello che più ho incontrato sono state persone false e gente sleale. Ti parlo di concorso truccato già a livello regionale. Ma a me è cmq servito per credere più in me stessa e avere più fiducia. Avere più sicurezza davanti al pubblico e buona autostima. Da allora seguo sempre Miss Italia, posso perdermi una puntata, ma la finale mai...fino a quest'anno. Quest'anno, sarà il lavoro ricominciato da poco, le levatacce per portare le pupe all'asilo, ma me ne sono proprio dimenticata e ho perso la finale. Ti ho scritto questa pappardella perchè avrei una richiesta: non è che potresti fare una bella carrellata (magari con tanto di trafiletto descrittivo) delle Miss finale?
Sarah
P.S. Hai visto come stanno andando le votazioni? A sondaggio finito, torneremo di nuovo sull'argomento logo! Bacio

Anonimo ha detto...

Miriam Leone non mi era piaciuta particolarmente,ma è davvero superiore confrontata alla Perrusi.io parlo per m io gusto personale e a me il suo non piace affatto.ce n'erano di davvero belle che non sono state prese in considerazione a discapito di una ragazza che a mio avviso non è bella affatto.d'accordo bel fisico ma ce n'erano almeno altre 20con un fisico migliore e per giunta un viso come si deve.solo questo mi fa venire i dubbi sulla veridicità del concorso.
saluti.

Anonimo ha detto...

..."a me non piace affatto il suo viso..."...ho lasciato un pezzo,scusate!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!